LETTERA
POSIZIONI TRUMP SU VACCINAZIONI E AUTISMO
Ciao. Un articolo interessante dal blog Autismo e Vaccini sulle posizioni di Trump in merito alle vaccinazioni e alla loro correlazione con l’autismo. Elena Fasulo
*****
ARTICOLO: Autismo e Vaccini: la vittoria di Donald Trump assesterà un duro colpo agli insabbiatori
L’incubo peggiore per l’establishment è diventato realtà: Donald Trump è stato eletto “dal popolo” alla Presidenza degli Stati Uniti d’America.
Mentre Hillary Clinton avrebbe assicurato una continuità con l’amministrazione Obama, che per l’Unione Europea era fondamentale in diverse partite riguardanti anche il campo della Sanità [vedi TTIP e folli campagne vaccinali], Donald Trump rappresenterà una potente rottura e la trama dei rapporti andrà fortemente rivista.
Durante la sua campagna elettorale Donald Trump ha già espresso parere negativo per il TTIP, il Trattato Transatlantico che si negozia tra Stati Uniti e Unione Europea, affermando che :
Il TTIP, così come lo conosciamo, darebbe un colpo fatale all’industria americana. (…) L’ondata di mondializzazione ha annientato la classe media. La mondializzazione non deve necessariamente svolgersi in questo modo, possiamo raddrizzarci in poco tempo.
Questo accordo era anche il sogno degli azionisti delle aziende farmaceutiche e il peggiore incubo per tutti i consumatori, perché, come è esperienza comune, tutte le porcherie che vigono negli USA, quelle che fanno comodo a chi maneggia palate di miliardi facendo cadere le briciole sui loro manutengoli, passano prima o poi anche da casa nostra. E in casa nostra, con la connivenza dell’attuale Governo, le aziende produttrici di vaccini avrebbero evitato di condurre studi randomizzati, oltre che provare sull’uomo qualunque farmaco [non solo vaccini] senza nemmeno chiederne il consenso informato.
Allo stesso modo, Donald Trump aveva apertamente sostenuto alla CNN che le vaccinazioni non sono sicure. Pur affermando di essere a favore dei vaccini come linea di principio, ha anche spiegato che preferisce somministrarli a piccole dosi per un periodo di tempo molto più lungo.
Come un notevole numero di Medici e genitori informati, Donald Trump è molto scettico in merito alle false promesse fatte dalle industrie farmaceutiche che promuovono i vaccini e dai Centers for Disease Control and Prevention [CDC] di Atlanta, sotto indagine dal 2014, dopo l’esposizione pubblica dello scandalo da parte del Deputato Repubblicano Bill Posey che ha evidenziato una frode per insabbiare la correlazione tra autismo e vaccinazioni.
Donald Trump ha anche proseguito affermando che:
L’autismo è diventato un’epidemia. Venticinque, trentacinque anni fa, guardando le statistiche, era tutto diverso. Ora la situazione è totalmente fuori controllo perché si prende un bambino, e l’ho visto, ho avuto i miei figli presi in carico, per un lungo periodo di tempo, per un periodo di due o tre anni di tempo, si prende questo piccolo bel bambino, e lo si pompa – voglio dire, così com’è sembra proprio pensata per un cavallo, non per un bambino, e abbiamo avuto così tanti casi di autismo. Anche tra le persone che lavorano per me, proprio l’altro giorno, ho visto un bambino, due anni d’età, un bel bambino che è stato vaccinato, e una settimana dopo ha avuto una febbre tremenda, ha avuto moltissimi problemi di salute, ed ora è autistico. (…) Io sono a favore dei vaccini ma se sono somministrati in un periodo di tempo più lungo, e solo a piccole sosi. Penso che stiamo andando ad avere un grande impatto sull’autismo.
Dopo questa risposta di Trump i giornalisti della CNN si rivolsero a uno dei due medici repubblicani che erano presenti all’affollato dibattito – il Neurochirurgo Dr. Ben Carson – nel palese tentativo di convincerlo ad attaccare Trump per la sua posizione. Ma pur professando la sua fede generale nei vaccini, Carson ha detto questo:
Probabilmente stiamo somministrando troppi vaccini in un periodo troppo breve di tempo …
Boom!
In preda alla disperazione, i giornalisti della CNN hanno rivolto lo stesso quesito verso l’altro medico repubblicano, il senatore Rand Paul, ma anche lui ha confermato ciò che avevano detto Trump e Carson:
Sono a favore dei vaccini, ma sono anche per la libertà di scelta. Sono preoccupato per come si stanno somministrando tutti insieme … Vorrei avere il diritto di dilazionarli nel tempo …
Gioco, set, partita, e vittoria presidenziale per Donald Trump.
Questa vittoria è figlia di un’ondata potente che tocca corde profonde della popolazione, un fiume di rabbia, un vaffanculo [non solo ai vaccini], che puó andare indifferentemente a destra o a sinistra [a secondo di come viene comodo] ma che è sempre contro i centri del potere.
Il titolo di questa storia è “popolo contro elites”. Le aristocrazie che governano il mondo non sono più in grado di prevenire e comprendere questa “onesta” ondata di rabbia.
L’autismo è una delle maggiori crisi sanitarie del nostro tempo ed è il risultato evidente di un avvelenamento del cervello dei nostri bambini. Le scriteriate campagne vaccinali cui sono sottoposti i nostri figli entrano, anche loro, di diritto, sul banco degli imputati perché non c’è più alcun dubbio che i vaccini possono causare l’autismo: lo dichiarano industrie e organi di farmacovigilanza anche se cercano di occultare i dati.
I genitori hanno ragione quando raccontano la loro storia, e i governi devono smetterla di giocare con le parole mentre sempre più bambini continuano ad essere danneggiati.
*****
COMMENTO
DONALD TRUMP OTTIMO PRESIDENTE
Ciao Elena. Quanto succede in America conferma più che mai che in politica i veri falchi sono le colombe democratiche, presuntuose ed arroganti quanto basta per cantare vittoria in anticipo e per non accettare poi la clamorosa e netta sconfitta decretata dal voto popolare. Non intendo fare di Trump un mio idolo o un mio eroe a priori, ma, proprio per il modo con cui è stato insultato, deriso e sottovalutato in continuazione, per la sua capacità di resistere alle calunnie e alla discriminazione proveniente dagli stessi ambienti retrogradi e collusi del suo stesso partito, per i tentativi ingenui e scimuniti di delegittimazione intentati dalla coppia perdente e fallimentare Obama-Clinton, dominatrice delle vicende USA, nota bene solo grazie al danaro sporco e speculativo targato Soros, Donald Trump rappresenta un ottimo presidente davvero e lo saprà dimostrare fin dall’inizio.
UNA ALTERNATIVA VERA AGLI STRAFALCIONI, AGLI ISTERISMI E ALLE PICCOLEZZE DI CHI LO HA PRECEDUTO
Trump rappresenta una frattura decisiva con l’insanabile corruzione che ha dominato le ultime 5 amministrazioni e pertanto l’ultimo ventennio americano. La gente si sofferma sul muro contro gli immigrati messicani e su altri aspetti controversi della sua visuale politica, ma dimentica di apprezzare la incredibile determinazione nel puntare alla vittoria contro tutto e tutti, la sua capacità di convincere l’elettorato e i servizi segreti, la sua capacità di affermarsi come alternativa agli strafalcioni, alle incongruenze e al sistematico malaffare di chi lo ha preceduto alla Casa Bianca.
Valdo Vaccaro
Ho i miei dubbi…
Caro valdo
Aspetta a giudicare positivamente donald trump.
Il tempo ci consentirà di valutare i risultati.
Non riesco ad immaginare un miliardario non favorevole all’establishment ed ai poteri forti
Infatti, a distanza di qualche mese, si può già valutare l’operato di questo illuminato Presidente. Ha formato un governo di ex-banchieri ed ex-militari, ovvero personcine notoriamente dedite al bene altrui e al progresso dell’umanità. Sgancia bombe “madri” per testarne l’efficacia, prende a silurate un paese straniero per ritorsione contro un attacco chimico di dubbia origine aggiungendo vittime alle vittime, vende 110 miliardi di dollari di armamenti all’Arabia Saudita, cancella qualsiasi politica ambientale, dà carta bianca alla lobbies delle armi per la diffusione delle quali ritiene ingiusta qualsiasi tipo di limitazione. E in campo salutista? Ha già fatto sapere che i (timidi) passi avanti fatti negli ultimi anni per migliorare la terribile alimentazione dei ragazzi nelle scuole statunitensi sono solo sciocchezze, e che i ragazzi a scuola hanno il diritto di mangiare quello che gli piace. Tradotto: cibi industriali, carne, formaggi, snack a base di grassi saturi e zuccheri, bibite gassate. Sui vaccini, poi, NEI FATTI non mi pare di vedere questa grande presa di posizione dell’illuminato Trump. Già, i fatti: ormai non contano più. Contano solo le simpatie e le antipatie: Obama-Clinton cattivi, quindi Trump buono. O magari viceversa. Sarebbe quasi da riderci su, se non fosse che si tratta di cose dannatamente serie.