LETTERA
Ciao Valdino, amico mio. Mi hai sostenuta sin dal 2010 con la tesina “Autismo, psiche e chelazione da mercurio” e con le tue centinaia di tesine, da me lette, su ogni argomento e soprattutto su hiv/aids, come “Straordinario e inusuale percorso liberatorio dall’aids e dai farmaci“.
Sono stata predata per 12 anni dalla medicina ufficiale, riempita di farmaci psichiatrici e anti-retrovirali, antibiotici per anni. Ogni volta che smettevo tutto, anche a causa della famiglia convenzionalmente pro-farmaci, venivo ricoverata col doppio di veleni, tanto veniva fatto per il mio bene. Con le cure stronca-sintomo avevo cariche virali anche a 1 milione e 400.000. Ma una volta, nel 2016, dopo auto-sospensione TARV per 11 mesi, ero riuscita ad abbattere ed eliminare i detriti a 10.000 soltanto, e iniziavo a diventare spirituale, ma con manie, in quanto sospendevo di botto gli psicofarmaci.
Avrei continuato, ma mi hanno obbligato “sempre per il mio bene” a riprendere perché con cd4 sotto il range ti definiscono aids presenter. Per ulteriori 6 anni non ho avuto pace tra comunità ed spdc (servizio psichiatrico di diagnosi e cura) di continuo per controllarmi. Maggio 2021 e dicembre stop ai farmaci nuovamente e subito ricoverata in spdc. Ma ero sana, digiunavo senza sofferenza e addirittura la viremia non “replicava”, ma di nuovo anti-psicotici, stabilizzatori, ansiolitici in quanto ero infuriata, e antivirali perché da hiv non si guarisce, neanche di fronte all’evidenza degli esami.
La situazione ad oggi è zyprexa depot 400mg al mese imposto ma, grazie al mio sempre più elevato benessere indotto dalla sempre più profonda pulizia interna, ho mascherato bene la sospensione di hiv-drugs da 5 mesi. Sai tu e Pietro B. Nessun altro. Ho abbattuto la viremia da 900.000 a 55.000 in 5 mesi. È già una prova. Mi sono ripromessa di non coinvolgere più famiglia e medici perché sarebbe il proseguimento della fine. Ti terrorizzano mandando allo sfascio il tuo benessere psico-fisico-spirituale, ti mostrano ai tuoi stessi occhi come una malata, come se non sapessero che si può auto-guarire e che hiv sono detriti inespulsi di tossiemia interna.
Amico mio, io vado avanti. Tra 27 giorni esatti ho il prelievo “infettivo”. Prego intensamente Iddio di bruciare i residui detriti (sono pochi), mi impegno assiduamente da tempo. Sono anche interessata a dare un barlume di speranza a tutte quelle persone che sono malate gravi, come lo sono stata io. Ero grave, grave, grave. Vorrei aiutare nella vita. Ho deciso di non frequentare nessuna università corrotta ma di frequentare la tua HSU, che sarà il mio futuro, con master in psicologia e salute naturale. Glielo insegniamo con prove alla mano a questi carnefici, cos’è la salute, e come si guarisce.
Il karma esiste, e sta già punendo gli aridi di cuore, gli ignoranti e soprattutto il personale dissanitario. La 4a dose è vicina. Non spetta a me decidere il destino delle persone, ma mi auguro che tutto il male fatto alle persone buone e sofferenti, gli si ritorcerà contro. Giustizia in parte è stata fatta. Grazie Signore, e Grazie Valdo. Non perdiamoci. Porto a termine la mia battaglia. Arrivederci a scuola in presenza. Una persona con grande esperienza diventerà una nuova e grande igienista. Ci puoi contare. Un forte abbraccio.
Silvia
RISPOSTA
PIÙ CHE MEDICI, SOGGETTI DA LAZZARETTO
Ti sono particolarmente grato Silvia per questa tua commovente e fondamentale testimonianza. Mi piace tantissimo la tua determinazione a dare un barlume di speranza a tutti i cosiddetti malati, a tutti quelli che stanno male soprattutto per le cure assurde e devastanti inflitte loro dai carnefici di una medicina sempre più aggressiva, sempre più presuntuosa, sempre più corrotta e sempre più fallimentare, sempre più medicina anti-scientifica e da Lazzaretto Manzoniano.
PRIMO NON NUOCERE
Come raccomandavano Ippocrate e William Osler, lontano da tutti i farmaci, da tutti gli integratori e soprattutto da tutti i va**ini. Un autentico calcio nel sedere a questa masnada di incompetenti e di manipolatori che ruotano intorno alla salute, senza mai capirci un acca. Quando uno viene inquadrato in modo sbagliato, l’errore tende a moltiplicarsi, soprattutto se gli danno pure l’esclusiva e la libertà di trattare i suoi pazienti con dei protocolli fissi e privi di buon senso.
LETTERALMENTE SOMMERSI DALLA PIÙ NERA IGNORANZA
L’ignoranza e l’arretratezza culturale più nera continuano a dominare sul pianeta terra. Troppi gli incendi di intere biblioteche sia ad Ovest (vedi Alessandria) che ad Est (vedi monasteri di Pechino e dintorni). Troppe le grandi anime mandate al rogo da gente mediocre e cinica, e mi riferisco ad esempio a Hipazia di Alessandria e a Giordano Bruno, colpevoli soltanto di insegnare il giusto e di insegnare il vero.
AL NOSTRO INTERNO POSSEDIAMO FORMIDABILI RISORSE INESPLORATE
Purtroppo tale arretratezza riguarda anche le famiglie che rendono la vita difficile a chiunque abbia il coraggio di intraprendere delle strade alternative. Primo, non nuocere, non interferire, non spaventare e non creare panico. Secondo, fidarsi solo di se stessi e di Madre Natura che è sempre presente al nostro interno, Madre Natura Sovrana Medicatrice di tutti i mali.
ASSURDI CONCETTI SUI VIRUS E SUI CONTAGI
Per quanto concerne le vaccinazioni, tutte le vaccinazioni, e in particolare quelle contro immaginari virus contagiosi, contro Omicron, contro varianti e compagnia bella, è bellissimo il concetto espresso da Shi Heng Yi.
FANTASTICO GIUDIZIO DI SHI HENG YI SULLE INOCULAZIONI
“Non riesco a immaginare che la Forza Universale capace di produrre l’uomo, gli animali e le piante possa banalmente aver mancato la perfezione assoluta per un dettaglio insignificante come il virus, una sporcizia interna morta e inattiva che richiede soltanto di essere espulsa prontamente da un corpo che è tra l’altro auto-guarente, tendente costantemente alla salute”. Grazie a questo straordinario monaco, ho capito che, pur non stando in un monastero buddhista, il mio Vitto Valdiano concernente il cibo, il pensiero e il comportamento non ha troppe cose da invidiare a quanto insegnato da quelle parti.
Valdes Sepich Vaccaro
LETTERA 2 DEL 26/08/2022
Mioddio Valdo.. Scusami tantissimo, ti ho letto con 1 mese e mezzo di ritardo. Ho trovato solo adesso la tua tesina sulla mia testimonianza.. Grazie infinite di aver condiviso la mia lettera per aiutare chi non sa come muoversi e probabilmente non sa neanche o non crede che l’hiv non esiste come mostro divoratore.
Ti volevo dare un aggiornamento e spero che unirai questo altro pezzetto come proseguimento alla mia testimonianza. Ecco, un mese fa come ti dicevo ho ripetuto gli esami. Tutti perfetti, addirittura i cd4 sono aumentati da 410 con terapia, a 480 in modo naturale dopo 6 mesi senza. È vero, è al momento un timido incremento dovuto soprattutto allo stress di essere obbligata ad un antipsicotico intramuscolo una volta al mese e ricattata pena il ricovero in reparto. Io sono sana! È lo psicofarmaco che impedisce di raggiungere un perfetto funzionamento del cervello, perché come sai, inibisce la produzione di alcune categorie di neurotrasmettitori come la dopamina e parte della serotonina. Ti tiene tranquillo. Perché un igienista, non sta zitto. È ribelle. Io sono così contro le ingiustizie e il sistema marcio. Loro mi vogliono mansueta. Facciamoglielo credere. Intanto guarisco dai detriti. Poi, chiederò la sospensione graduale dato il mio impegno e ulteriori miglioramenti. E poi, mio Caro Amico, dici poco essere uscita autonomamente dall’aids senza farmaci, e in maniera definitiva?
Da 900.000 copie di novembre ’21, a 55.000 ad Aprile ’22, a Luglio in 3 mesi ho bruciato altre 20.000 copie scendendo a 35.000. La psichiatra che si sente sempre con l’infettivologo che la terrorizza, senza neanche aver letto gli esami, ha detto al telefono all’amministratore di sostegno (che mi ha meschinamente fatto mettere come tutela perché non ha avuto fiducia in me e pensava morissi senza terapie) le ha detto che gli esami erano andati malissimo. E questo non corrisponde al vero. E fortunatamente l’amministrazione crede a me.
Prima mi terrorizzavano che il presunto virus mi divorava i globuli bianchi e le piastrine. Ora che sono nella norma e perfetti si attaccano alla viremia, (solo 35.000 e in continua discesa) dicendo che deve essere a 0 e che altrimenti fa danni. E che è una casualità che sia scesa così e potrebbe riesplodere..
Ma io devo ridere? Non capiscono che ci vuole tempo? E che probabilmente al prossimo controllo tra 2 mesi sarò negativa o quasi? Non so se le castronerie che dicono le pensano davvero o hanno una tremenda paura 1 di perdere un paziente, 2 di dover dire al mondo magari sui giornali, (chissà), che una nuova persona con hiv ex aids è guarita spontaneamente.. A risentirci appena ripeterò gli esami, o comunque quando avrò novità importanti.
RISPOSTA
Complimenti Silvia per la grinta e la determinazione con cui stai affrontando queste vicende. Con tutta la fiducia che stai riponendo in te stessa sarà molto difficile per i maniaci dei diversi virus inventati metterti nel sacco. Tienimi regolamento informato su come vanno le cose. A presto. V.V.
Commenti
0 commenti