LETTERA
COME PASSARE DA NOVIZIO FRUTTARIANO AD ATLETA DA LUNGHE PERCORRENZE
Ciao Valdo, Ti disturbo ancora una volta per presentarti la mia nuova fatica editoriale dedicata agli UltraTrail. In questo nuovo libro spiego passo passo come un novizio può arrivare a completare distanze estreme a piedi. Il lavoro è rivolto a tutti, da fruttariano però non ho potuto fare a meno di citare l’alimentazione frugivora, sia fuori dall’allenamento che durante le percorrenze.
ULTRATRAIL E MONO-ALLENAMENTO SETTIMANALE
Ti allego in questa email l’ebook “UltraTrail ed il mono allenamento settimanale” nella speranza che possa essere utile a fruttariani sportivi appassionati di lunghe distanze. Il sito web di riferimento del manuale è: http://www.bertinettobartolomeodavide.it/ultratrail Grazie Valdo. A presto. Davide
*****
RISPOSTA
DOVE STANNO I VERI MUSCOLI
Ciao Davide. Pubblico ben volentieri il tuo messaggio. Non solo per diffondere le tue preziose esperienze, ma soprattutto al fine di rispondere per le rime ai tanti che continuano a idealizzare l’accoppiamento muscoli-carne e muscoli-proteine, scordando che i maggiori recordman mondiali nelle specialità più faticose tipo decathlon, triathlon, corse in montagna e ultraTrail per l’appunto sono, guarda caso, eminenti consumatori di frutta e verdura.
Valdo Vaccaro
Grazie Davide e Valdo per la fornitura di questo prezioso materiale divulgativo.
Enzo, c'è posta per te. Ci sono dei tizi che vogliono proporti un nuovo tipo di alimentazione; basta che leggi i commenti in :"gruppi sanguigni e diete spazzatura made in USA". Il tutto basato sulle teorie del dott. Mozzi. Ormai Valdo è superato….almeno a sentire loro……che ci sia del vero?