SONO UN DRAGO CHE FA OTTO KM DI SALISCENDI IN 50 MINUTI

da 1 Mag 2012Sport, Testimonianze

LETTERA

MUSCOLI DA GRAN PREMIO

Buonissimo e serenissimo primo maggio Valdone!! Ti leggo sempre molto assiduamente e con la massima attenzione. Sembra impossibile e invece sei diventato ancora più bravo a scrivere. Sei un Toro Ragazzo!!  Sai, ho ripreso a fare pesi da febbraio. Ieri mi guardo allo specchio e mi dico “wow che muscoli!”. Non solo muscoli, ma anche una forza dirompente. Alcuni amici mi fanno domande del tipo, ma ce la fai a sollevarli? Certo dico io, e poi do loro anche le dimostrazioni concrete.

RISULTATI STRABILIANTI CHE METTONO A TACERE I PROTEINOMANI DELLE PALESTRE

In soli 3 mesi ho ottenuto risultati che raggiungevo almeno in 6, sentendomi spossato e stanco dopo gli allenamenti, con fastidi da acido lattico, con dolori articolari e generali apparentemente inspiegabili! Ero un ignorantone come tanti nel settore ginnico-atletico.

UN CHILO DI FRAGOLE CONTRO UNO SFIGATO BEVERONE PROTEICO

Ieri dopo l’allenamento in palestra, davanti a tutti, mi sono mangiato un kg di fragole. Buone da leccarsi le dita e dotate di purissima energia!!  Ahahaha! Sono troppo felice!! E tutto questo mentre qualcuno storceva il naso con in mano il suo devastante e sfigato beverone proteico!

SULLA CORSA LI SEMINO TUTTI

E sulla corsa? Sono un drago! Affronto salite allucinanti con uno slancio incredibile.  In 50 minuti percorro 8 km, e almeno 4 sono di salite tostissime!! Ti voglio un bene dell’anima, Maestro! Grazie per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per me e per la gente che ti legge! Un abbraccio grande grande! Ignazio da Cagliari

*****

RISPOSTA

FORSE È MEGLIO NON DIRLO IN GIRO

Ciao Ignazio, dimmi la verità! Mica hai deciso di rovinarmi? Già se pubblico di seguito tre lettere di normalissime guarigioni mi accusano di auto-celebrazione e di esaltazione. Se mi diventate anche mostri muscolari che volano sui percorsi accidentati, finisce che arrivano quelli di Striscia la Notizia, con tapiri vari e accuse di essermi inventato tutto, e che un non-medico non è autorizzato a dare alla popolazione italiana dei suggerimenti vincenti, sul cibo, sulla salute e sulla forma psico-fisica.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

3 Commenti

  1. Unknown

    Si assolutamente ti voglio vedere alla prese con i microfoni di striscia, veniamo anche tutti noi a testimoniare con la nostra salute di ferro, da che parte sta la verità!!!
    Certo che è ne è passata di acqua sotto i ponti da quando mi feci un pianto perchè ricevetti l'oscuro presaggio di dover fare la ricostruzione alle anche, soffrivo di cervicalgie, dolori muscolari, principio di reflusso gastroesofageo, e sempre un pò di stanchezza cronica! Ora sto davvero bene!
    Grazie di cuore ancora, spero che la mia piccola goccia nel mare, ispiri tante gocce nell'oceano.

    Rispondi
  2. Gattina

    Oh sì sì, se si avventurassero i tipini di striscia faccelo sapere in tempo che ti raggiungiamo con tutte le nostre analisi perfette e il nostro aspetto ringiovanito a farglielo entrare in…… il tapiro. Sai che scenetta? Le mie cisti sparite? Il fibroma rientrato? Davanti a tutta Italia? Non so se lo farebbero davvero, ma se lo facessero, peggio per loro.

    Rispondi
  3. Antoine

    Come la "bella figura" fatta da Scaffidi? Almeno ha fatto una cosa buona: ha fatto ridere tutta Italia! Il buonumore è la migliore medicina!

    Rispondi

Lascia un commento

Scopri di più da VALDO VACCARO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere