LETTERA
ASTERISCHI VARI E CALCOLI ALLA CISTIFELLEA
Buongiorno, Le scrivo per ringraziarla del suo aiuto. Il 10 di Novembre scorso, ricevute le analisi, notai con sorpresa che avevo molti asterischi. La sera sono andato al pronto soccorso per vedere cosa stava accadendo. Un ultrasuono scopriva dei calcoli alla cistifellea. La dottoressa mi consigliò vivamente di rimuoverla.
ALTRA VISITA E ALTRE PRESSIONI MEDICHE PER L’ASPORTAZIONE
Da lì ho cominciato un digiuno a soli succhi di mela per una settimana, seguito da lavaggio con limone e olio. Tornato dai medici, l’ultrasuono dava sempre segnale di calcoli con l’aggiunta di sabbia. Di nuovo il consiglio era per l’immediata asportazione.
STO SEGUENDO LE SUE TESINE
Ho letto le sue tesine che ho compilato e sintetizzato con gli aiuti fondamentali di chi mi assiste.
È da lì che le seguo. Di mattina una tisana di carciofo con tarassaco e altre erbe. Seguito da succo di arancia e frutta. A pranzo insalata con un cucchiaio di olio di oliva, limone e poco sale. Poi frutta e succhi vari a merenda. Per cena insalata come a pranzo e qualche verdura bollita, chiudendo con mandorle, pinoli, semi di lino e noci.
IL DOLORINO SOTTO LE COSTOLE È SCOMPARSO
Prendevo delle pillole di rabarbaro dopo i pasti per fluidificare la bile ma adesso ho smesso. Di mattina la lingua ha pochissima roba gialla, e il dolorino sotto le costole non c’è più. Pensavo di fare un altro lavaggio ma francamente lo trovo troppo brutale, visto che il corpo sembra reagire malamente. Anche l’olio mattiniero a digiuno con limone, dà dei disturbi.
HO SMALTITO 10 CHILI IN 40 GIORNI E STO ABBASTANZA BENE
Per ora devo dire che tutto è ok. Non so se i calcoli se ne sono andati ma sto abbastanza bene. Ho perso 10 kg in 40 giorni, la pressione è un po’ bassa ma, tutto compreso, la devo ringraziare per i suoi consigli, Le auguro Buone Feste. Sinceri Saluti.
Fabrizio
*****
RISPOSTA
MI ASPETTO CONFERMA DI GUARIGIONE COMPLETA
Ciao Fabrizio. Grazie per questa testimonianza. Non è ancora una guarigione completa ma i segnali buoni non mancano. Non resta che tener duro e riportarsi progressivamente in stato di equilibrio, con la cistifellea liberata dalle sabbioline calcaree.
Valdo Vaccaro
Commenti
0 commenti