LETTERA
LA CISTE SI E’ RIDOTTA DELL’80%
Ciao Valdo in merito alla ciste ti comunico che da circa una settimana essa ha iniziato ad espellere tanto di quel liquido bianco da ridurre le sue dimensioni del 80% circa se non di più. E ogni giorno essa continua a buttar fuori sempre piu’ materiale, ma in minore quantità ovviamente rispetto i primi giorni.
NON HO CEDUTO ALLA PAURA E HO DIGIUNATO PER TRE GIORNI AD ACQUA E LIMONE
Come ho fatto? Non ho ceduto alla paura. Ho preso tre di giorni dal lavoro e mi sono messo a digiuno a sola acqua e limone. Risultato? Già dal primo giorno ha iniziato a ripulirsi! Ho anche usato una crema piuttosto antiquata detta ittiolo. Cosa ne pensi di quest’ultima? Ciao! Daniele
*****
RISPOSTA
UN IMPORTANTE CASO DI GUARIGIONE
Ciao Daniele, hai fatto il tuo bravo report sintetico con grande disinvoltura, quasi si trattasse di cosa banale e priva di straordinario significato. In effetti siamo di fronte a un importante caso di guarigione, a cui occorre dare il giusto peso. Tu stesso eri preoccupato in modo anche esagerato. Hai dovuto rimboccarti le maniche, senza cedere alla paura e ai tanti dubbi che ti bloccavano. E ora ti ritrovi col problema risolto. Non certo per l’ittiolo, che nulla ha a che fare con quanto hai ottenuto.
UNA LEZIONE CHIARA SULLA STRAORDINARIA EFFICACIA DISGREGATIVA DEL DIGIUNO
Una lezione chiara e limpida per chi ha delle cisti da disgregare. Il digiuno disgrega, il digiungo scioglie e il digiuno autolide. Vale per le cisti, vale per i polipi, vale per i lipomi, vale per le neoformazioni, vale per i noduli, vale per i tumori. Serve coraggio, dedizione, coerenza, determinazione.
Valdo Vaccaro
Task Force Butler, non serve che vada Vaccaro a dirglielo, nei centri oncologici lo sanno già che il digiuno fa arrestare la crescita dei tumori e ne provoca l'auto-distruzione (apoptosi), non a caso stanno studiando come applicarlo ai pazienti assieme alla chemio:
http://www.gaslini.org/servizi/comunicatistampa/ricerca_fase02.aspx?ID=243
"Mentre le cellule normali, prive di nutrienti, entrano in uno stato dormiente simile all’ibernazione, si è visto che le cellule cancerogene cercano di formare nuove proteine, provando altre strade per continuare a crescere e moltiplicarsi. Il risultato è stato “una cascata di eventi” che ha portato alla creazione di molecole libere da radicali dannosi, che spezzano il DNA delle cellule cancerogene e ne provocano la distruzione. “La cellula sta, in effetti, commettendo un suicidio cellulare. Ciò che si osserva è che la cellula cancerogena cerca di compensare la mancanza delle sostanze di cui è privo il sangue dopo il digiuno, rimpiazzandole, ma non ce la fa”, ha spiegato Longo"
http://gaianews.it/salute/il-digiuno-indebolisce-il-cancro-nei-topi-e-potenzia-chemioterapia-17348.html#.UNhOWaz0WVA
In pratica, esattamente quanto dice da decenni l'igienismo viene "scoperto" oggi dalla medicina "ufficiale".
Capisco che ciò che sostiene l'igienismo suoni a chi non lo conosce come un mucchio di eresie e stupidaggini e scateni reazioni e commenti come il tuo o di altri, ma sarebbe bene informarsi prima di sparare a zero così.
Non è colpa di nessuno se la scienza medica ha sempre messo in ridicolo l'igienismo per poi scoprire tardivamente che quello che l'igienismo sostiene tanto stupidaggini alla fine non sono.