RIDUZIONE DECISIVA DI CISTE GROSSA E VIOLACEA

da 19 Dic 2012Testimonianze

LETTERA

LA CISTE SI E’ RIDOTTA DELL’80%

Ciao Valdo in merito alla ciste ti comunico che da circa una settimana essa ha iniziato ad espellere tanto di quel liquido bianco da ridurre le sue dimensioni del 80% circa se non di più. E ogni giorno essa continua a buttar fuori sempre piu’ materiale, ma in minore quantità ovviamente rispetto i primi giorni.

NON HO CEDUTO ALLA PAURA E HO DIGIUNATO PER TRE GIORNI AD ACQUA E LIMONE

Come ho fatto? Non ho ceduto alla paura. Ho preso tre di giorni dal lavoro e mi sono messo a digiuno a sola acqua e limone. Risultato? Già dal primo giorno ha iniziato a ripulirsi! Ho anche usato una crema piuttosto antiquata detta ittiolo. Cosa ne pensi di quest’ultima? Ciao! Daniele

*****

RISPOSTA

UN IMPORTANTE CASO DI GUARIGIONE

Ciao Daniele, hai fatto il tuo bravo report sintetico con grande disinvoltura, quasi si trattasse di cosa banale e priva di straordinario significato. In effetti siamo di fronte a un importante caso di guarigione, a cui occorre dare il giusto peso. Tu stesso eri preoccupato in modo anche esagerato. Hai dovuto rimboccarti le maniche, senza cedere alla paura e ai tanti dubbi che ti bloccavano. E ora ti ritrovi col problema risolto. Non certo per l’ittiolo, che nulla ha a che fare con quanto hai ottenuto.

UNA LEZIONE CHIARA SULLA STRAORDINARIA EFFICACIA DISGREGATIVA DEL DIGIUNO

Una lezione chiara e limpida per chi ha delle cisti da disgregare. Il digiuno disgrega, il digiungo scioglie e il digiuno autolide. Vale per le cisti, vale per i polipi, vale per i lipomi, vale per le neoformazioni, vale per i noduli, vale per i tumori. Serve coraggio, dedizione, coerenza, determinazione.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

1 commento

  1. Gianlo

    Task Force Butler, non serve che vada Vaccaro a dirglielo, nei centri oncologici lo sanno già che il digiuno fa arrestare la crescita dei tumori e ne provoca l'auto-distruzione (apoptosi), non a caso stanno studiando come applicarlo ai pazienti assieme alla chemio:
    http://www.gaslini.org/servizi/comunicatistampa/ricerca_fase02.aspx?ID=243

    "Mentre le cellule normali, prive di nutrienti, entrano in uno stato dormiente simile all’ibernazione, si è visto che le cellule cancerogene cercano di formare nuove proteine, provando altre strade per continuare a crescere e moltiplicarsi. Il risultato è stato “una cascata di eventi” che ha portato alla creazione di molecole libere da radicali dannosi, che spezzano il DNA delle cellule cancerogene e ne provocano la distruzione. “La cellula sta, in effetti, commettendo un suicidio cellulare. Ciò che si osserva è che la cellula cancerogena cerca di compensare la mancanza delle sostanze di cui è privo il sangue dopo il digiuno, rimpiazzandole, ma non ce la fa”, ha spiegato Longo"
    http://gaianews.it/salute/il-digiuno-indebolisce-il-cancro-nei-topi-e-potenzia-chemioterapia-17348.html#.UNhOWaz0WVA

    In pratica, esattamente quanto dice da decenni l'igienismo viene "scoperto" oggi dalla medicina "ufficiale".
    Capisco che ciò che sostiene l'igienismo suoni a chi non lo conosce come un mucchio di eresie e stupidaggini e scateni reazioni e commenti come il tuo o di altri, ma sarebbe bene informarsi prima di sparare a zero così.
    Non è colpa di nessuno se la scienza medica ha sempre messo in ridicolo l'igienismo per poi scoprire tardivamente che quello che l'igienismo sostiene tanto stupidaggini alla fine non sono.

    Rispondi

Lascia un commento

Scopri di più da VALDO VACCARO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere