LETTERA
PREPARARSI AL PEGGIO, OVVERO AD UNA PANDEMIA SU SCALA PLANETARIA
Ciao Valdo, Bill Gates, il fondatore di Microsoft, nel corso della conferenza di Monaco sulla sicurezza mondiale, ha invitato la comunità internazionale a prepararsi al più presto ad affrontare una pandemia su scala mondiale. Di qui la richiesta di investire in tecnologie capaci di creare risposte come vaccini nel giro di poco tempo. I vaccini potrebbero costituire la nostra unica speranza in caso di attacco bioterroristico, uno scenario che è difficile da prevedere, ha ammesso, ma che potrebbe avere conseguenze enormi.
UN MODO NUOVO DI CREARE VACCINI RAPIDAMENTE
L’idea è di utilizzare un modo nuovo di creare i vaccini, che ci consenta di sviluppare un nuovo vaccino in meno di un anno, i vaccini DNA/RNA, ha riferito Bill Gates a CBS News.
Ansa, Libero
Elena
*****
COMMENTO
SOLDI ARRAFFATI E SOTTRATTI ALL’ECONOMIA MONDIALE
Nulla ho di personale verso chi guadagna molto e si fa i suoi affari, a condizione che lo faccia in modalità oneste e trasparenti. Nessun pregiudizio e nessun preconcetto. Ma qui la situazione è ben diversa. Prima cosa, Bill Gates non ha soldi guadagnati in proprio, in modalità oneste e trasparenti, ma possiede un capitale enorme ed esentasse rastrellato in America e fuori attraverso il carrozzone Aids/Hiv, attraverso donazioni miliardarie sull’Aids e attraverso i fondi Aids. Danaro estremamente sporco, sottratto con furbizia e cinismo all’economia mondiale e alle industrie, nonché ai giovani disoccupati del mondo intero e dell’Italia.
TRASCINATORE DEL VERGOGNOSO MECCANISMO AIDS
Seconda cosa, Bill Gates non ha nulla del benefattore. Trattasi al contrario di un impareggiabile malfattore. Non contento di aver portato avanti il vergognoso meccanismo Aids, è diventato capofila delle altre macchinazioni contro l’umanità, chiamate Ebola, Zika e quant’altro in programma.
UN POTENTATO PAZZOIDE E A PIEDE LIBERO
Terza cosa, Bill Gates dimostra di essere uno schizofrenico a piede libero, pericoloso non solo verso se stesso e verso l’America, ma per ognuno dei cittadini del pianeta. Autorizzato a presenziare e a parlare dovunque ci sia qualcosa di importante sul piano politico. Membro fisso e intoccabile del progetto Bilderberg. Si trastullasse almeno tranquillo e beato nei suoi cumuli di banconote, senza arrecare ulteriori danni. No, pretende anche di dettare legge al mondo intero in tema di salute, invocando un regime alimentare a difesa dei suoi sconvolgenti progetti.
CREATORE SERIALE DI ANSIA E DI PANICO
Non servono prove e non servono documenti a sostegno di queste affermazioni. Ogni sua azione è concepita, disegnata e congegnata a creare panico e a spaventare la popolazione del mondo intero. Ha imparato a memoria le strategie del potere medico. Prima spaventare a morte la gente e poi renderla ottusa, sfiduciata, obbediente e schiava dei tuoi piani.
GALOPPINI, LOBBISTI, GIORNALISTI PRIVI DI ARTE E DI PARTE
Non fa meraviglia poi che la pazzia e la sfrontatezza si estendano a raggiera, toccando vette epidemiche e mai prima registrate nella storia umana. Basta accendere un qualsiasi televisore nel corrente mese di marzo 2017 per rendersi conto che stiamo precipitando senza paracadute nel più alto Medioevo, nel tempo dell’infame Inquisizione. Telegiornali dove medici mediocri al soldo di Big Pharma, dove galoppini, lobbisti, ministri della salute, giornalisti privi di arte e di parte, parlano allarmati di virus in circolazione senza nemmeno sapere conoscere le differenze tra batterio e virus, senza nemmeno sapere di cosa parlano.
DALLA MENINGITE AL MORBILLO
Nei mesi scorsi al centro dell’attenzione era la meningite ed il meningococco. Oggi si parla di morbillo come nemico mortale numero uno. L’antidoto migliore è quello di ascoltare ricercatori preparati e non collusi con Big Pharma, come Peter Duesberg, Kary Mullis, Stefan Lanka, Andrew Wakefield e Stefano Montanari, ma nessun canale televisivo e nessun quotidiano offre spazio a chi osa diffondere verità e non menzogna.
I DISEDUCATORI DI MASSA NON SANNO DISTIGUERE
Chiunque vuole la prova di questo chieda in dettaglio cosa è un virus e cosa è un batterio, quali differenze li contraddistinguono, a questi diseducatori seriali di massa, e rimarrà sbalordito. Scoprirà che questa gente non sa nemmeno distinguere il vivo dal morto, il bene dal male, la serenità dalla paura, il guadagnare col sudore della propria fronte dal rubare e dallo sfruttare impunemente il prossimo.
Valdo Vaccaro
“Bill Gates non ha soldi guadagnati in proprio, in modalità oneste e trasparenti”?
“Ogni sua azione è concepita, disegnata e congegnata a creare panico e a spaventare la popolazione del mondo intero”?
“Bill Gates dimostra di essere uno schizofrenico a piede libero, pericoloso non solo verso se stesso e verso l’America, ma per ognuno dei cittadini del pianeta”?
Scusa, ma ti sei riletto?
Ripeti queste cose tre volte ad alta voce e vediamo se ne sei ancora convinto.