LUC MONTAGNIER PREMIO NOBEL 2008
“Hiv? Serve sicuramente partire con un po’ di storia. Possiamo essere esposti all’Hiv molte volte senza che si instauri un’infezione. Il nostro sistema immunitario eliminerà il virus in poche settimane. L’isolamento e la purificazione del virus Hiv era fondamentale per essere sicuri che fosse un vero virus. L’ho detto e lo ripeto: Noi non lo abbiamo ancora trovato, isolato e purificato!”
Questo diceva Luc Montagnier quando era al centro dell’attenzione mondiale. E questo ribadisce oggi, in tutta naturalezza e disinvoltura, dopo aver intascato le ingenti somme del premio Nobel.
IL MEDIOCRE ROBERT GALLO SUPPORTATO DAL GOVERNO USA AL COLLASSO
Annunciare una scoperta scientifica in una conferenza stampa? Inimmaginabile in qualunque disciplina scientifica soggetta a rigorosi controlli. Ma nel 1984, Robert Gallo e Margaret Heckler, Ministro della Salute USA dal 1983 al 1985, annunciarono esattamente in questo modo la scoperta di un terribile virus chiamato GRID (Gay Related Immune Deficiency) e definito in seguito AIDS. Gallo, la cui mediocre carriera scientifica è nota nel settore e verificabile da chiunque, godette del pieno sostegno delle istituzioni USA, ormai al collasso dopo aver cercato invano nei virus la causa principale del cancro.
HIV CAUSA L’AIDS, ASSIOMA PESTILENZIALE DI UN PIANETA PLAGIATO E DEFICIENTE
Il Presidente Nixon, con la sua fallimentare Guerra al Cancro, aveva appena finito di spendere e scialacquare il più grande capitale pubblico della storia della medicina. Per non concludere nulla, come ammise lui stesso. Interessante sottolineare che la Heckler affermò senza esitazioni che “La probabile causa dell’Aids è stata individuata e che un vaccino sarà pronto entro 2 anni”. E di anni ne sono passati 31. Gallo non fornì un singolo dato scientifico a sostegno. Eppure la frase falsa e sibillina “Probabile causa dell’Aids” divenne all’istante “Hiv causa Aids”, non improbabile e claudicante ipotesi, non somma di due addendi inesistenti e di valore zero, ma assioma e rivelazione divina, dogma indiscutibile ed articolo di fede per il mondo intero, con tanto di imprimatur di Casa Bianca, Servizi Segreti, Vaticano e Ministeri della Salute dei Paesi Satelliti Colonizzati.
TEST TOTALMENTE FALSI, INAFFIDABILI ED INFONDATI
Il giorno dopo la stampa mondiale gridò ad un disastro senza precedenti. Un terribile virus letale che si trasmette con i rapporti sessuali e che avrebbe portato alla distruzione dell’umanità. Altra stranezza fu che in 24 ore Gallo brevettò il suo inattendibile test Hiv, basato sulla metodologia malarica Elisa, coprendolo pure con segreto di brevetto, a impedire ogni possibilità di verifica. Da rilevare che tutti i test per confermare diagnosi di infezione Hiv e ricerca di anticorpi Hiv sono totalmente falsi ed infondati.
CONTENZIOSO FRANCIA-AMERICA E VIRUS RESUSCITATO CHE SI MANTIENE VIVO NELLA TRAVERSATA OCEANICA
Nello stesso periodo Luc Montagnier affermava di aver scoperto per primo l’Hiv. Nacque un contenzioso giuridico tra USA e Francia che si concluse con un accordo tra Chirac e Reagan in cui si decise che tutto il malloppo sarebbe stato diviso tra i due paesi. Ancora oggi Gallo e Montagnier guadagnano circa 1 dollaro US per ogni test Hiv effettuato. Montagnier avrebbe spedito una coltura cellulare infetta a Gallo. Un virus che è morto di per sé, ma che sopravvive pochi minuti secondo le sballate teorie monatte, è quindi riuscito, magicamente, ad attraversare l’oceano in perfetta forma, nonostante qualche ora di stressante viaggio intercontinentale. Cose da chiodi!
PROTESTE A NON FINIRE DA PARTE DELLA SCIENZA GENUINA
Migliaia di scienziati dalle credenziali superlative iniziarono subito a sollevare dubbi sulla serietà e sulla credibilità di tutto questo. Parliamo di nomi come Peter Duesberg, come Kary Mullis, Nobel per la chimica, come Etienne de Harven, prestigioso patologo, e diversi altri celebri ricercatori chiamati negazionisti, dissidenti, perseguitati come si trattasse di criminali e di pericoli pubblici.
LE IMBARAZZANTI AMMISSIONI DEL NOBEL LUC MONTAGNIER
Montagnier, oltre a dimostrare fin dal 1985 con un articolo pubblicato su Annals of Internal Medicine che si può tornare sieronegativi in poco tempo, ha sentito il probabile bisogno di alleggerire la sua coscienza, dichiarando nel 2008 che il terribile Hiv possiamo prenderlo tutte le volte che vogliamo, tanto un buon sistema immunitario lo sradicherà spontaneamente in poche settimane. Sorridente ma imbarazzato, ha sottolineato al giornalista-intervistatore che “Le cose che sta dicendo sono piuttosto diverse da quelle che abbiamo sempre sentito dire!”
MILIONI DI SIEROPOSITIVI FATTI FUORI DALLE CURE ANTI-AIDS
Sarebbe interessante sentire dall’Aldilà le sensazioni dei moltissimi che nel mondo si sono tolti la vita gettandosi dai ponti e dai dirupi, per il solo timore di essere portatori di una malattia inesistente! Sarebbe curioso vedere le facce dei soggetti marchiati abusivamente come sieropositivi. Gente perfettamente sana che, quando non è morta nel giro di poche settimane, è diventata deforme ed ha sviluppato una serie infinita di malattie come insufficienza epatica grave, disturbi del sistema emopoietico e soprattutto immunodeficienza, proprio grazie alla terapia anti-Hiv che gli venne prescritta.
TERAPIE ASSURDE CAUSATRICI DI MORTALE IMMUNODEFICIENZA
Una terapia che, scrivono gli stessi produttori nei bugiardini illustrativi, non cura e non previene l’infezione da Hiv e l’insorgenza dell’Aids, ma paradossalmente causa proprio quegli effetti disastranti Aids che dovrebbe invece contrastare. Qualcuno ha mai sentito tutto questo? Qualcuno ha mai visto la suddetta intervista di Montagnier in tv? O sui giornali? O sulle pagine di associazioni come Lila, Unaids e simili? No, ovviamente. Ignoranza abissale nella stra-maggioranza dei casi.
IL NOBEL FRANCESE DAGLI ALTARI ALLA POLVERE
Montagnier andava bene finché stava al gioco. Montagnier andava bene come Nobel per la Medicina che ha scoperto l’Hiv. Ma, in pieno meccanismo dissociativo o forse schizofrenico, dopo certe sue dichiarazioni, il grande Luc è diventato improvvisamente un vecchio pazzo e le sue affermazioni sono state tolte dal contesto ufficiale, in quanto fraintese ad uso e consumo dei negazionisti.
BOCCHE CUCITE E OMERTÀ DILAGANTE
Verità dette, ribadite, pubblicate, videoregistrate. Verità che la censura mafiosa non concede di divulgare. Guai parlare dei processi subiti da Gallo per frode scientifica e falsificazione delle sue pubblicazioni. Guai citare gli articoli scientifici ortodossi che hanno dimostrato l’inesistenza dell’Hiv. Guai dare voce alla dissidenza. Guai parlare in Italia dei miliardi spesi dalla nostrana Barbara Ensoli per il famoso e inesistente vaccino anti-Hiv, già promesso da Gallo 31 anni fa e che ancora si continua a promettere, come si promette a un bimbo l’arrivo di Babbo Natale.
UN MONDO DI CREDULONI E DI IMBECILLI TIENE TUTTORA IN PIEDI LA SCANDALOSA FARSA
Ma il tempo prima o poi rende giustizia. La menzogna del secolo sta crollando. Viene tenuta in piedi con bende, tacche, lacci e stampelle, visto che India e Cina hanno annusato che la Aids Corporation, in un mondo di creduloni e di imbecilli, resta una formidabile macchina per produrre soldi a raffica. La popolazione mondiale è tuttavia in aumento. Persino in Africa, paese falcidiato da fame e sete, oltre che da aberranti sperimentazioni farmaceutiche con cavie umane. Come dimostrato dalle statistiche, la Natura se ne infischia dell’Hiv, delle epidemie costruite a tavolino e dei virus invisibili ed inesistenti. Nel mondo intero la Natura fa il suo corso. E la verità anche.
SUICIDI E VITTIME STRONCATE DALL’AZT GRIDANO TUTTORA VENDETTA
Nessuna previsione terrificante si è avverata. Nessuna decimazione ha avuto luogo. I milioni di morti strombazzati a destra e a manca si sono ridotti alle diverse migliaia di vittime suicidatesi per vergogna per paura. I milioni di morti si sono ridotti alle migliaia di disgraziate ed ignare vittime della Azidotimina AZT, della Zidovudina ZVD, dei micidiali inibitori della protesi inversa, venduti come Retrovir e Retrovis dalla GlaxoSmithKline inglese, beneficiaria esclusiva di un business mondiale irrinunciabile e super-redditizio. Poco importa se tali farmaci fossero notoriamente analoghi nucleici della Timidina, proposta anni addietro come anti-neoplastico ma ben presto abbandonata per la sua alta tossicità.
FALSI PROFETI E FALSI EROI, IMPAREGGIABILI NELLE ELEMOSINE MILIARDARIE E NELLE ACCUMULAZIONI DI DANARO SPORCO
E le associazioni benefiche di varia natura, con i loro grandi esponenti della politica, della finanza e del cinema, tipo Bill Clinton, Bill Gates, George Soros, Sharon Stone, Carla Bruni, Raul Bova e simili, continuano a salire sui palchi internazionali a ripetere come oche ammaestrate le frasette predigerite e preordinate da chi li sponsorizza. Falsi profeti e falsi eroi. Campioni dell’imbroglio, della voracità per il danaro, della corruzione e dell’ignoranza, non si stancano di chiedere fondi nelle piazze come al mercato. Non demordono dal sollecitare ai petrolieri e ai Vip ulteriori elemosine miliardarie per i gli enormi serbatoi di danaro sporco, per le fondazioni Aids divenute banche intoccabili e non tassabili.
LE DOCUMENTAZIONI NON MANCANO
Per chi ha interesse ad approfondire, si segnalano i seguenti video:
Sintesi, rielaborazione, titolo e sottotitoli di Valdo Vaccaro
Commenti
0 commenti