LETTERA
VEGETARIANA DA 10 ANNI, SEGUO IL TUO BLOG DA 2 ANNI
Buongiorno Valdo, mi permetto di darti del tu come ad un amico anche se non ci conosciamo personalmente. Ti seguo da due anni circa e volevo rendere la mia testimonianza e farti una domanda. Sono vegetariana da dieci anni (e ho fatto due bellissimi e sani bambini) e, da quando seguo il tuo blog ricco di Verità, ho approfondito il mio cammino spirituale convertendomi al vegano e al crudismo il più possibile, con qualche strappo alla regola, qualche pizza margherita e aperitivi con gli amici.
GUARITO OTITE E ATTENUATO LA RINITE CRONICA
Comunque, grazie ai tuoi preziosi consigli, ho guarito un’otite con il digiuno di tre giorni andando contro il parere del medico di assumere antibiotici altrimenti sarei diventata sorda (cosa che non è avvenuta), e inoltre la mia rinite cronica di cui vado soggetta ad ogni cambio di stagione si è affievolita molto con la riduzione drastica dei latticini. Ultimamente ho solo delle occhiaie parecchio scure e spero di capire, consultando le sue tesine, come risolvere la situazione.
DIFFUSIONE DEL TUO SITO
Diffondo a tutti il tuo sito, mi hai fatto risparmiare, oltre che in salute, anche nel portafoglio, visto che non acquisto farmaci, neanche più prodotti omeopatici e consulenze (minimo 150 euro) da omeopati, e mangiando meno e meglio. Avanzi di sicuro da me un contributo economico che spero di versarti presto.
PARERE SU UN CONTROLLO DEL SANGUE
La mia domanda è questa. Poiché è da anni che non faccio un controllo del sangue, me lo consigli? Eventualmente che cosa conviene controllare, il ferro per esempio di cui sono sempre stata carente? Grazie di una tua risposta, un cordiale saluto. Con stima.
P.
*****
RISPOSTA
UNA QUESTIONE DI CURIOSITÀ
Ciao P. Il controllo del sangue include ovviamente anche la situazione del ferro. Il migliore controllo, quello più sicuro ed affidabile è ascoltare il proprio corpo e sentirsi bene ed in armonia con se stessi. In linea generale sono dell’opinione che meno controlli si fanno e meglio si sta. Tuttavia, se uno freme dalla curiosità, magari al punto di non dormire di notte temendo qualche carenza, meglio a quel punto fare il test.
GRAZIE PER LA TESTIMONIANZA
Complimenti piuttosto per aver debellato l’otite ed affievolto la rinite. Con l’arrivo della stagione calda sarà ancora più agevole spuntarla sugli acciacchi accumulati nella lunga stagione invernale.
Valdo Vaccaro
Commenti
0 commenti