LETTERA
GUARIGIONE DA EPATITE-C CRONICA
Caro Valdo, innanzitutto ti ringrazio se vorrai dedicare due minuti alla mia storia. Ti scrivo in anonimo, con una mail creata appositamente, per parlarti di me e della mia guarigione.
Diciannove anni fa ho scoperto di essere positiva all’epatite C, e già a quei tempi mi dissero che ero portatrice cronica.
CURE IN UTILI CON CORTISONE E ANTIVIRALI PRIMA DI PASSARE AL TUO PACCHETTO-SALUTE
Nel 2000 feci una cura di interferone e ribovirina che però non portò i risultati sperati, visto che continuavo ad essere malata. Nel frattempo sono passata dall’essere vegetariana, all’essere vegan ed infine, dal 2011, solo crudista.
SCOMPARSA MAGICA DEL VIRUS MEDIANTE VEGAN-CRUDISMO TENDENZIALE
Il virus dell’epatite era una costante presenza da sempre. Una presenza assillante ed ansiogena riscontrata fino a un anno e mezzo fa. Poi è magicamente scomparso. Sono stati fatti molti esami nel frattempo, con delle verifiche minuziose e mi è stato certificato che io, nonostante non abbia continuato le cure, e probabilmente solo grazie al crudismo, sono guarita.
NON CAPITA QUASI MAI E SAREI UNA MIRACOLATA
Una miracolata, mi hanno detto. Non capita quasi mai. Sono una infinitesima percentuale sulle statistiche. Lo stesso medico che ha certificato la mia guarigione si è detto molto sorpreso e ha fatto subito l’associazione con il mio stile di vita igienista. Io so che è stato il mio cambio totale di vita a farmi guarire, so che l’alimentazione è la prima, se non unica, medicina che funziona per davvero.
Spero di non averti rubato troppo tempo, un caro saluto.
O.T.
*****
RISPOSTA
NESSUN MIRACOLO E NESSUNA STRANEZZA
Ciao O.T. Non sei affatto una miracolata. Le guarigioni fioccherebbero a raffica se la gente seguisse gli stessi tuoi passi. Staccarsi dai farmaci, detossificarsi, adottare dieta vitale, smetterla con le interferenze e gli insulti alimentari, farmacologici, ideologici e comportamentali a carico del sistema immunitario, queste sono le precise condizioni per guarire. Non essendo quasi mai applicate con fiducia e coerenza, nessuno guarisce, e i medici sentenziano che l’epatite-C è una condanna a vita.
CON PASTEUR E CON LA MEDICINA MONATTA NON SI GUARISCE MAI
Chi continua a seguire l’ideologia medico-pasteuriana, vivendo nel terrore di batteri e virus, ignorando che siamo fatti di 1000 trilioni di batteri, che sovrastano in numero di 10 volte i nostri 100 trilioni di cellule, e che il nostro corpo produce in continuazione i detriti cellulari del normale e fisiologico ricambio, ossia una marea di polvere virale totalmente morta e destinata a pronto smaltimento, vivrà sempre nell’inquietudine, nell’insicurezza e nella sfiducia verso se stesso, verso il proprio fegato, verso la natura e verso il Divino Creatore del mondo. Con tali convinzioni non salterà mai fuori dalla propria piccolezza mentale e dalle proprie patologie.
MIGLIORATA LA FORMULA DEL SANGUE E SVELTITO IL RITMO METABOLICO
Hai liberato il corpo dai veleni e dalle ostruzioni, hai attivato la formula di Ehret V=P-O, rivitalizzando l’organismo e rafforzando la forza espulsiva del tuo sistema corporale. Hai spezzato insomma il giogo della pigrizia linfatica. Questi i segreti veri della tua miracolosa impresa.
Valdo Vaccaro
Commenti
0 commenti