LETTERA
SENTO IL DOVERE DI RINGRAZIARLA
Carissimo dottor Valdo Vaccaro, sono Angelo 58 anni, e faccio riferimento alla tesina “Non più indici glicemici ma punteggi insulinici“. Spero davvero che lei si sia rimesso dopo l’intervento e che stia bene. È doveroso ringraziarla, per le migliaia di tesine che ci mette a disposizione con grande impegno, e dalle quali impariamo a trovare la via per la salute a lungo termine.
QUESTA È UNA AUTENTICA TESTIMONIANZA DIRETTA AGLI INCREDULI
Le scrivo questa mail con la certezza di farle cosa gradita. Intendo così dare testimonianza a chi ancora incredulo continua ad alimentarsi di cibo sbagliato alla continua ricerca della sostanza proteica, pur sapendo di arrecare sofferenza e morte, pur sapendo di favorire le filiere alimentari e del farmaco a discapito del sacrosanto diritto alla propria salute.
RISULTATI STUPEFACENTI
Ventuno mesi da vegano-crudista e i risultati sono stupefacenti:
- Diabete tipo 2 sconfitto in un paio di mesi
- Recupero e mantenimento del peso forma
- Consapevolezza e sensazione di avere salute da vendere. Mal di testa, raffreddore, influenza, digestioni difficili, acidità sono oramai un lontano ricordo. Le ultime analisi pochi giorni fa, con grande gioia del medico di base, hanno riconfermato un ottimo stato di salute e niente diabete
- Abolizione di tutti i farmaci o integratori
- Pensiero molto più positivo nonostante le difficoltà che la vita ci riserva.
SCOPPIO DI SALUTE SEGUENDO LE REGOLE DI MADRE NATURA
Insomma sto benissimo e scoppio di salute. Sul lungomare la gente passeggia con cappelli di lana, sciarpe e giacconi e guarda incredula e incuriosita. Mi guarda in costume mentre prendo il sole e faccio una bella nuotata in pieno inverno senza nessun problema, pur non essendo più un giovanotto. Sto ottenendo tanti benefici dagli amici sole, acqua e aria, secondo le regole stupende di Madre Natura. Grazie, grazie ed ancora grazie! Cordiali saluti.
Angelo
Ragusa, lì 26/02/2015
*****
RISPOSTA
Ciao Angelo. Apprezzo moltissimo questa ennesima testimonianza auto-guaritiva. Perla che va ad aggiungersi alle tante arrivate in questi anni. Mi gratifica molto anche l’atteggiamento di gioia del tuo medico di base di fronte ai tuoi risultati conseguiti in modo decisamente alternativo.
Valdo Vaccaro
il mio diabete 2 non è mai andato via