LETTERA
ENNESIMA TESTIMONIANZA DI AUTOGUARIGIONE
Ringraziamo la Abin e Carmelo Scaffidi per averci accompagnati in questo cammino di guarigione. L’emoglobina di mia figlia è passata in 3 mesi da 4,80 g/100mL a 12,40, il ferro da 8 a 59 e la ferritina da 2 a 16. In aggiunta a questo la vitalità è molto migliorata, per cui non possiamo che esprimere la nostra gratitudine. A. M.
RISPOSTA
Ciao A.M. grazie a te e ai tanti che ci manifestano il loro apprezzamento. Sarebbe ipocrita ed irrealistico negare che nella vita il danaro abbia la sua giusta importanza. Ma il danaro non è tutto. Ci sono altri basilari ingredienti come la soddisfazione e l’appagamento spirituale. Questo caso specifico dimostra poi in modo eclatante quanto false, assurde ed ipocrite siano le annose asserzioni mediche sulla scarsità di ferro nei vegetali. Stiamo nel crudo e otterremo un formidabile riequilibrio mineral-vitaminico.
Valdo Vaccaro
Esiste un alimento prezioso per gli anemici e per noi tutti: la MELASSA NERA. Provatela, è una bomba, praticamente ferro liquido.
Dopo una settimana che la usavo, ho notato subito che ho preso molto colore al viso e alle labbra. Inoltre mi ha dato moltissima energia e vitalità.
Peccato che la melassa in Italia sia poco conosciuta, invece è ancora molto usata e diffusa nei paesi anglosassoni, dove è spesso utilizzata per fare i dolci al posto dello zucchero.