Farmacia del Ponte

da 8 Mag 2016Senza categoria

Farmacia del Ponte

A Paderno d’Adda, nel cuore del Parco Adda Nord e dei luoghi di Leonardo, si trova la Farmacia del Ponte, una realtà dinamica e all’avanguardia che nasce a Maggio 2008 quando le dottoresse Maristella Passalia e Neri Emma acquisiscono l’attività.

Da allora la farmacia si è evoluta grazie alla passione, alla volontà e professionalità da parte delle titolari e della collaboratrice.

Oggi, grazie a questa gestione attenta, siamo una certezza per tutti gli utenti che desiderano avere un sevizio a 360° e risposte ai loro bisogni, perché il benessere dei nostri clienti è la nostra “missione”…

Per saperne di più https://www.farmaciapaderno.com

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

VIVERE SECUMDUM NATURA

VIVERE SECUMDUM NATURA

Conferenza ABIN - Teatro del Borgo di Ranica - Bergamo - 29 giugno 2024 PENSIERI, PAROLE ED OPERE Sia le parole che i fatti sono importanti in quanto, nel...

Commenti

0 commenti

Lascia un commento

Scopri di più da VALDO VACCARO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere