Eventi
Visita questa pagina per rimanere aggiornato riguardo gli eventi in programma.
CONVEGNO HSU IN SARDEGNA DAL 31/08 AL 12/09 2024
MESSAGGIO DA PARTE DI FIORENZA GUARINO, DIRETTRICE HSU
IN SARDEGNA, SULLA INCANTEVOLE COSTIERA ORIENTALE
Il luogo che abbiamo scelto quest’anno è di una bellezza mozzafiato. La zona di Tortolì, in Sardegna, offre un paesaggio incantevole tra mare cristallino e natura rigogliosa. Le spiagge di sabbia bianca, le acque turchesi in cui danzano infinite pagliuzze dorate, i sentieri immersi nella macchia mediterranea e una storia millenaria che ci abbraccia con tutta la forza dei luoghi sacri. Una Sardegna non ancora “commerciale” e con una determinante particolarità.
La casa che in cui vi ospiteremo è in una zona nuragica, con un’energia che quasi si può toccare. Immersi nel verde, a pochi passi dal mare e contornati da nuraghi, domus de janas e tombe dei giganti. Un luogo rilassante, potente ma anche centrale per partire alla scoperta degli angoli più belli di questa isola magica e piena di mistero. Un luogo perfetto per rigenerarsi e ricaricarsi di energia.
GARANTIAMO BELLEZZA, ENERGIA E DIVERTIMENTO
Energia è la parola per definire il senso di questa Vacanza Salutista HSU: grazie alla cucina igienista, corroborante, detossificante ed energizzante, grazie all’energia del mare e della natura, grazie all’energia dell’ambiente in cui siamo immersi, grazie all’energia delle relazioni, dell’amicizia e dell’allegria. Questi saranno giorni indimenticabili che resteranno impressi nelle cellule, nelle emozioni e nei sentimenti e che, proprio come le millenarie pietre che ci proteggono dall’alto della collina, continueranno a emettere vibrazioni nei giorni a venire, anche quando la vita quotidiana prenderà il sopravvento.
Ci sono molte opzioni tra cui puoi scegliere ma per qualunque programma opterai sappi che sarà un tempo di gioia, di scoperta, di umanità e di bellezza. Dalla nostra lunga esperienza nella Health Science University, qualunque sarà la tua scelta, fonderemo tutti gli ingredienti per restituirti vigore, fiducia, entusiasmo e forza vitale.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Hai più scelte se vuoi venire in Terra d’Aghape a Tortolì:
1) FREE
Se vuoi trascorrere una vacanza indipendente e vuoi solo utilizzare l’ambiente energetico che ci circonda e che si creerà intorno a noi, possiamo offrirti solo il pernottamento e la colazione (e magari alcuni consigli per recuperare energia durante la tua vacanza).
2) DETOX
Se vuoi fare con noi una vacanza salutista light, possiamo offrirti il pernottamento e l’alimentazione igienista salutista, detossificante e energizzante (colazione, pranzo, cena)
3) FULL
Se vuoi fare una vacanza salutista anche “formativa” possiamo offrirti ogni mattina (dalle 9.30 alle 12.30) una sessione di “formazione” per imparare a prenderti cura di te e ottenere risultati davvero rivoluzionari. In questa scelta sono compresi: pernottamento, colazione, pranzo, cena, formazione.
Una parte della giornata sarà sempre libera per godere e scoprire le bellezze di questa isola. La sera sarà sempre un momento di comunione, condivisione, gioco e divertimento.
Puoi scegliere di stare tutto il periodo o solo pochi giorni. Chiamaci per avere ulteriori chiarimenti e costi.
Per info www.naturalhygiene.it; 349 892 6971; thomas@aghape.it ; 335 199 7815; aghape@aghape.it
Fiorenza Guarino
Presidente Aghape e Direttrice Health Science University-Imola, Tel. 335 199 7815 | aghape@aghape.it
www.aghape.it, www.naturalhygiene.it
*****
COMMENTO DI VV
È da tempo che ricevo richieste di tornare in Sardegna per delle conferenze, ed è pertanto comprensibile la mia voglia di venire incontro a tali richieste. E non mi dimentico affatto che da queste parti c’è la Gabriella Mereu, grande anima che tutti in HSU stimiamo ed ammiriamo.
Il convegno di cui si parla, e in particolare la mia conferenza di domenica 1 settembre, e altri due giorni dedicati a domande di gruppo e ad eventuali colloqui privati, è in effetti particolarmente adatto alla gente di Sardegna, dal momento che la località di Tortolì si trova a metà strada fra Olbia e Cagliari.
A questo punto la palla, ovvero l’azione, passa nelle mani di voi tutti. Siamo esattamente a un mese dall’evento. La sua trasformazione in appuntamento sicuro e accertato dipende interamente da quanti parteciperanno e soprattutto da quanti si prenoteranno in questi primissimi giorni di agosto. Per motivi organizzativi è indispensabile poter contare su un margine di tempo per pianificare ogni cosa, per confermare le prenotazioni sul posto e per prenotare i viaggi aerei. Ringrazio per l’attenzione e vi abbraccio tutti con affetto.
Valdo Vaccaro