LETTERA
SUPERATA L’ERNIA INGUINALE SENZA MEDICINE E SENZA INTERVENTI
Ciao Valdo sono Lino da Lecce. Tempo fa ti avevo suggerito l’apertura e la pubblicazione del cc postale per le offerte. Ti scrivo in risposta alla tua tesina sull’ernia inguinale, pubblicata sul sito martedì 22 novembre. Ho avuto questo disturbo, e lo ho superato senza intervento chirurgico, semplicemente incarcerando l’ernia stessa con la cintura che si usa sul karate-gi delle arti marziali.
CERCARE IL WEB DI GUSTAVO GUGLIELMOTTI
La metodica è divulgata sul web da Gustavo Guglielmotti, attraverso l’acquisto di un libro peraltro ad una cifra ridicola di 9,90 euro. Senza medici, senza farmaci, senza consulti specialistici costosi, si guarisce. Io caro Valdo posso dare testimonianza a quanti ne soffrono. Ho già allegato una risposta alla tua tesina. Chi vuole può chiamarmi dopo mezzogiorno al 3808945696. Se hai un po’ di tempo cerca il blog di Guglielmotti. Tratta anche il recupero della vista, con degli esercizi specifici da eseguire. Per questo signore l’età non conta. Grazie per tutto quello che fai.
Lino
*****
RISPOSTA
NESSUN PREGIUDIZIO CONTRO AIUTI MECCANICI CHE SI DIMOSTRINO EFFICACI E SICURI
Ciao Lino. L’importante, in qualsiasi scelta guaritiva che si voglia attuare, è che A) I risultati siano positivi e stabili nel breve e nel lungo periodo, B) Non esistano effetti collaterali indesiderati. Non penso che ci siano contraddizioni ed incompatibilità tra quanto asseriamo alla Health Science e quanto sostiene Gustavo Guglielmotti. La virtù nelle scelte alimentari e nelle scelte comportamentali incluse nel nostro pacchetto-salute vanno sempre e comunque rispettate. Se poi l’incarcerazione dell’ernia, secondo la metodica che hai provato con successo, rappresenta un reale avanzamento terapeutico di tipo meccanico, tanto meglio.
Valdo Vaccaro
Commenti
0 commenti