Donazioni
Quello che dico e che faccio da fastidio a molte persone e organizzazioni, e i tentativi di censura e silenziamento sono diversi e continui. Se porto avanti la mia attività è anche grazie alla generosità di persone come te.
Per questo motivo, se quello che insegno e divulgo ha avuto un impatto positivo sulla tua vita e vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, lo puoi fare supportandomi con una donazione libera.
Carta
Bonifico
È possibile fare una donazione anche tramite bonifico a:
Valdo Vaccaro
IBAN: IT02B0303212301010000004244 (Credem Banca)
Cosa dicono i miei sostenitori
Carissimo Valdo,
ti ringrazio immensamente per aver contribuito al cambiamento radicale della mia concezione di salute e per aver insinuato in me la diffidenza necessaria a non accettare acriticamente tutto ciò che ci viene spacciato per scienza.
Con profonda stima,
Elena
Ho sofferto di acne e sinusite ricorrente dalla pubertà fino ai miei cinquant’anni quando ho scoperto l’igenismo naturale spiegato mirabilmente da Valdo. Una volta adottato il vitto (senza fanatismi ma con convinzione) i problemi cronici si sono risolti (e en-passant ho preso venti chili)
Ambrogio
Caro Valdo…grazie perché sei un dono…ho studiato i maestri indiani e si esprimevano come te sul concetto di salute e malattia. Grazie perché mi hai insegnato tanto. Ho potuto approfondire ciò che il mio intuito conosceva…quello che sentivo profondamente.
Seguo il blog da molto tempo e mi sembrava giusto fare una donazione come ringraziamento. Grazie a questo sito sono venuta a conoscenza della tecnica del digiuno del dott. Filonov che seguo ormai da più di due anni. Non avevo particolari disturbi, ma seguendo il blog e il digiuno secco continuo a stare bene e piena di energia anche con gli anni che passano. Grazie! Marisa
Buongiorno Valdo, continuo a sostenerti anche in questo momento drammatico per tutta l’umanità. Il tuo lavoro è importantissimo, non mollare e continua così. Cordiali saluti. Luca
Ciao Valdo…siamo vegani io e mia moglie da 7 anni e leggo le tue tesine dal tuo blog dal quale cerco di trarre benefici applicabili anche ai miei figli non ancora vegani ma sulla buona strada.
Volevo solo darti la mia solidarietà per gli abusi che subisci da queste stupide trasmissioni che poi a veder bene a qualcuna delle “belve” avrebbero potuto giovare le tue tesine peccato per lei che non ne abbia fatto uso in questa sia breve vita.
Sei un ispiratore di benessere. Io a 58 anni non ho malanni ma avverto più energia benefica comunque leggendo le tue tesine. Sei anche un bravo scrittore che da il piacere di leggere.
Tieni duro non mollare mai.
Luigi
Buongiorno Sig. Valdo, lei è una grande persona, quindi un grande Uomo. Nella mia vita ho imparato a fidarmi di quelle persone che mantengono e hanno il coraggio di quello che dicono. Non ho il suo coraggio quindi lei ha la mia totale ammirazione. Riguardo alle sue tesine mi sono tornate utili quelle sulla densità del sangue, essendo affetto da policitemia vera.
Cordialmente Mario Grillo
Caro Valdo, ti seguo sempre e ringrazio la Provvidenza che in questa epoca buia dà forza a spiriti illuminati come te per rischiarare quello che a me sembra un buio quasi totale.
Non condivido in toto la tua visione del mondo, ma la ritengo comunque di grande aiuto specie in un periodo come questo.
Con gratitudine
Emanuele
Carissimo Valdo,
ti invio ogni Benedizione unitamente a un minuscolo gesto di apprezzamento, pallido riflesso della mia Gratitudine per avermi fatto scoprire un mondo che io non conoscevo e che ha letteralmente cambiato la mia Vita e la mia Salute. Ti ringrazio infinitamente, tieni duro perchè c’è tantissimo bisogno di Te e di Gente come Te.
Con riconoscenza e gioia,
Simone
Caro Valdo da circa dieci anni ti seguo leggendo quotidianamente le tesine…hai alimentato la motivazione a cambiare in meglio la mia vita! Oggi a 69 anni mi ritrovo in grande forma nonostante i problemi avuti nel passato. Grazie di cuore per tutto ciò che hai fatto e farai per tutti noi. Ti voglio bene e spero di riabbracciarti in un prossimo evento.
Paolo
Ho smesso di assumere le pillole della pressione che prendevo da 3 mesi e non lo potevo accettare. Mi hai dato il coraggio della scelta. Ero già vegetariana, ma adesso ho fatto un altro passo. Sei una cara persona.
Grazie di cuore
Selenia
Caro Valdo, ci siamo conosciuti tanto tempo fa a Gandino, la mia vita è cambiata totalmente grazie a te, e dal momento che ti sono a ruota con l’età, a maggior ragione ci tengo a dirtelo, perché non ci avrei mai creduto. Ho creduto in te, nella tua semplicità, nella pacatezza, nella tolleranza, nella qualità di vita che emerge cristallina, nella tua generosità senza limiti: ti avevo dedicato i miei vent’anni allora, sappi che proseguono!! Sempre grazie. Armando