LETTERA UN SALUTO E UN AUGURIO DI BUONA ESTATE
Valdo, sono Alex da Rimini, non so se ti ricordi ancora di me. Ti scrivo questa mail non per porti l’ennesimo quesito su malattie, sofferenze o società sataniche, ma soltanto per salutarti con grande affetto e augurarti Buona Estate. Spero pure che avremo modo di incontrarci nel prossimo futuro.
MI HAI SALVATO LA VITA E ME NE HAI PURE FATTE SALVARE
Ti tengo sempre nelle mie preghiere e ti dico che non dimenticherò mai, visto che mi hai salvato la vita. Non solo questo. Hai messo anche me medesimo in grado di aiutare altra gente e di salvare altre vite, come ad esempio un ragazzo di Palermo e altra gente ancora che non sto ad elencare.
A VOLTE LA GENTE PARE AVERE LA MEMORIA CORTA
A volte noto che esiste pure dell’ingratitudine, nel senso che i beneficiati, dopo un grazie veloce, distratto e disinvolto, voltano pagina e se ne dimenticano. Continuo comunque su questa strada perché la vita va protetta. Essa è la manifestazione più reale di Dio sulla terra. Aiutare la gente che soffre mi dà un impagabile ed impareggiabile senso di soddisfazione e di gioia spirituale. Alex
*****
RISPOSTA
PER VIVERE DECENTEMENTE SERVE ANCHE DEDIZIONE AL PROSSIMO
Grazie Alex. Ricambio il saluto e l’augurio. Non è detto che nelle varie trasferte non ci sia modo di incontrarsi. Molto importante quello che stai facendo, sul piano sociale, sul piano etico e sul piano salutistico vero e proprio. Senza dimenticare gli stimoli in termini di motivazioni e quel minimo di autostima che serve da reale carburante spirituale per dare senso e dignità alla nostra esistenza quotidiana.
Valdo Vaccaro
Commenti
0 commenti