BATTERIE SEMPRE CARICHE A TORVAIANICA

da 4 Mar 2014Testimonianze

LETTERA

RISULTATI STREPITOSI SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

Ciao Valdo, come stai? Il nostro impegno nella divulgazione, all’interno del Centro Igienista, presso il Vivaio Il Giardino di Torvaianica, continua. Molti sono i benefici che scaturiscono dalle informazioni date alle persone che ci frequentano. I risultati sono spesso strepitosi.

INCREDIBILI GLI EFFETTI CHE UN SEMPLICE LIBRO PUÒ GENERARE

Ad alcuni basta leggere il tuo Alimentazione Naturale per innescare un processo di autoguarigione. C’è chi perde 20 kg in pochi mesi. Chi risolve problemi di allergie che lo tormentavano da anni. Moltissimi i casi di reflusso gastro-esofageo risolti e tanta gente che vanta un insospettato recupero di energie. Altri ancora riferiscono entusiasti di profumi ritrovati, di lucidità, di visione positiva della vita, di percorso auto-guaritivo indotto e favorito da loro stessi.

RISOLTO UN ANNOSO PROBLEMA DI ACIDOSI PER UN’INTERA FAMIGLIA

Con le informazioni acquisite da noi, delle quali tu sei la fonte più autorevole, abbiamo risolto un caso eclatante, dove una signora lamentava perdite esagerate di calcio attribuendole a fattori genetici, visto che tutta la famiglia aveva il medesimo problema. Sono bastati alcuni scambi di informazione sul meccanismo dell’acidosi, per risolvere l’annoso problema in un paio di settimane, con semplice riduzione dell’apporto proteico.

MEDICI SBALORDITI DI FRONTE ALLA SPARIZIONE DI OGNI TRACCIA DEL MALE

Anche altri casi più particolari e delicati di acidificazione risolta, con tanto di referti ufficiali a conferma, sono qui registrati e a disposizione del pubblico. Dopo pochi mesi di applicazione, Alimentazione Naturale non fa che ribadire la propria efficacia, con sbalordimento dei medici nel non trovare più tracce della bestia patologica.

LE AUTO-GUARIGIONI E LE REMISSIONI SPONTANEE FIOCCANO

Queste sarebbero state circostanze esemplari ed emblematiche da sottoporre all’attenzione di tutti. Casi da sottoporre alla trasmissione “Le Iene”, già in visita da noi mesi addietro sul tema “Autoguarigione mediante la scienza igienista”. Ma nel rispetto delle persona interessate, non abbiamo potuto e voluto divulgare queste esperienze. Resta il fatto che va rimarcato il grande valore salutistico delle nostre strategie alimentari.

SALUTE VIBRANTE NON È SEMPLICE E MEDIOCRE SOPRAVVIVENZA

A tutti parlo della salute vibrante e duratura che si innesca con l’Alimentazione Naturale. Cosa significhi salute vibrante è presto detto. Significa svegliarsi aprendo gli occhi e sentirli puliti, senza residui di muco. Significa svegliarsi con la bocca pronta a baciare 10 ragazze senza nulla temere, come diceva Lucio Battisti. Significa sentire i visceri interni a riposo, dopo le normali e necessarie funzioni corporali. Significa mantenimento della postura eretta, sentendo il rachide in linea nelle sue funzionali curve fisiologiche. Significa essere pronti ad affrontare un’altra giornata contrastando una delle più grandi forze terrestri quale la gravitazione.

MENTE SGOMBRA E ALLINEAMENTO CON MADRE NATURA

Ma non solo tutto questo! Anche la mente sgombra, concentrata sugli obiettivi da portare avanti. Anche un atteggiamento di compassione e di vero amore verso tutti gli esseri viventi. Anche un sentirsi in pace con la propria coscienza. Anche la percezione che nulla del nostro esistere, del nostro operare può nuocere a qualsiasi essere vivente, incluse le creature più piccole e più indifese. Anche l’essere in comunione di intenti con la Natura Maestra di Vita, nel rispetto totale del pianeta che ci ospita.

ALIMENTAZIONE NATURALE VEGANA-VALDIANA TENDENZIALMENTE CRUDISTA

Tutto ciò avviene allineandosi con il grande progetto che ci ha generati, rispettando il nostro Corpo come un Tempio Sacro, alimentandosi correttamente con una Alimentazione Naturale Vegana Valdiana tendenzialmente crudista.

TI ASPETTIAMO A TORVAIANICA PER METÀ SETTEMBRE

Ciao Valdo, spero di non essermi dilungato troppo in questo mio periodico aggiornamento. Non vediamo l’ora di riaverti qui tra noi il 15-16-17 Settembre prossimi, per una serie di colloqui individuali presso il nostro Centro Igienista, ovvero all’interno del Vivaio Il Giardino a Torvaianica Alta, comune di Pomezia-Roma. Un caro abbraccio ed a presto Lucio Landolfi  www.costruttoridigiardini.com (lucio.landolfi7@gmail.com, Tel 338-8421777, per informazioni e prenotazioni)

*****

RISPOSTA

BATTERIE SEMPRE CARICHE

Ciao Lucio. Queste non sono mail comuni e di routine. Non sono mail burocratiche ed improntate all’indifferenza. Qui c’è un inesauribile fluire di entusiasmo. Qui si lavora a batterie sempre reintegrate ai massimi livelli. Sono di sicuro le piantine biologiche e i semi ribelli anti-Monsanto a darti la carica, a fare la differenza.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento

Scopri di più da VALDO VACCARO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere