LETTERA
STOP ALLA STITICHEZZA E UN PIENO CONTINUO DI ENERGIA
Ciao Valdo, sono guarita dall’asma allergica che mi tormentava ogni primavera da 19 anni. Ho iniziato a seguire lo schema nutrizionale crudista dal 1 giugno 2010, dopo essermi imbattuta per caso nel tuo blog. Benefici inaspettati si sono presentati già dopo 15 giorni. Sono infatti guarita dalla stitichezza che mi affliggeva fin dall’infanzia. Ho passato poi una bella estate piena di energia, correndo nei boschi e riscoprendo i sapori, i profumi e i colori della frutta matura.
NON SO PIÙ COSA SIANO L’ASMA ALLERGICA E LA RINITE
Ad inverno già inoltrato mi sono accorta di non soffrire più di rinite, come invece mi succedeva sempre quando venivano accesi i termosifoni. Da quel momento ho avuto la certezza che questa primavera non avrei sofferto di asma. E così è stato. Per cui continuo nelle mie scorribande all’aria aperta a godermi la natura che si risveglia, respirando a pieni polmoni e naso libero.
MI HAI DATO LA CONSAPEVOLEZZA
Non ho parole per ringraziarti del lavoro che stai facendo. Da te ho ricevuto un dono meraviglioso, ovvero la consapevolezza della mia natura, della mia personalità di creatura fruttariana. Sto diffondendo le tue tesine tra amici, parenti e conoscenti. Molti di essi mi hanno vista stare male coi loro occhi, e ora riflettono. Grazie ancora. Ti seguo sempre. Marilena.
*****
RISPOSTA
UNA TESTIMONIANZA DI VALORE, MERITEVOLE DI ESSERE DIVULGATA A VASTO RAGGIO
Ciao Marilena, mettiamo in chiaro una cosa. Il più bel regalo me lo stai facendo tu. Un regalo che vale il doppio perché sincero, trasparente, incondizionato, psicologicamente gratuito, non appartenendo tu alla cerchia dei lettori che mi contattano regolarmente (e che potrebbero a volte essere portati all’elogio esagerato e per partito preso). Fatto sta che tale cerchia si sta allargando man mano che succedono piccoli ma importanti miracoli come il tuo. Piacere grandissimo di annoverarti fra noi dunque. Ovvio che io provi una intensa soddisfazione. Una specie di bel voto in pagella. Ma il merito è tutto tuo. Sei andata di tua iniziativa a scoprire il blog e hai sperimentato il tutto. Hai messo alla prova i concetti, senza dirmi niente, prima della mail odierna. Questo non fa che moltiplicare il valore della tua testimonianza.
Valdo Vaccaro (AVA-Roma e ABIN-Bergamo)
Commenti
0 commenti