MESSAGGIO DALL’AGROLOGO PROF GIUSEPPE ALTIERI
Carissimi, i nazi-fascisti sono al Governo e nel Parlamento, dichiarato incostituzionale con la sentenza 1/2014 della Corte Costituzionale, sulla legge elettorale che non consente più candidature con raccolta di firme popolare. Hitler fece la stessa cosa mettendo al parlamento tutti i servitori del Nazi-sionismo Bancario nella Germania negli anni ’20-’30 e dopo un po’ di anni di terrorismo e pandemia finta (influenza spagnola provocata dai primi vaccini influenzali sperimentali nazisti dei nonni di Rockefeller e Bill Gates, sotto controllo Rothschild) andò al potere con le finte elezioni.
NON DIMENTICHIAMO CHE IL NAZISMO ERA UN FENOMENO DI TIPO PRETTAMENTE SANITARIO
Non fatevi strumentalizzare da Sinistri Satanici e Destri ladri, tutti servitori delle SS Naziste (Servizi Sanitari Nazionali, essendo il nazismo un fenomeno prettamente sanitario, con campi di concentramento ed esperimenti di sottomissione già processati a Norimberga per l’assassino dell’Umanità). Il gioco è sempre lo stesso: pandemie, paura, leggi manipolate, dittatura.
LIBERARSI DAL RICATTO DELLE MULTINAZIONALI FARMACEUTICO-BANCARIE
Tamponi gratuiti ai portuali ? Ma quali tamponi !! Ci stanno pigliando per il sedere… Ordiniamo alle forze dell’Ordine di dimettere il parlamento e il governo di abusivi (incostituzionali) per indire elezioni immediate con sistema proporzionale semplice, previsto dalla Costituzione. Ciò in esecuzione della sentenza della Corte Costituzionale 1/2014 che dichiara la legge elettorale incostituzionale e dittatoriale, ovvero senza raccolta delle firme per le candidature popolari.
UNIAMOCI NEL BLOCCO TOTALE DELLA DEVASTAZIONE IN ATTO
Stop ai Vaccini, esperimenti nazi-fascisti-comunisti senza basi scientifiche, inutili e pericolosi, non rimedi ma espliciti atti di assassinio. Stop alle museruole innaturali, inquinanti e pericolose. Stop ai tamponi antiscientifici e non diagnostici, strumento di stress sociale e di statistiche totalmente falsate. Stop al traffico di presidi sanitari inquinanti e pericolosi, per gli affari delle multinazionali farmaceutiche. Stop alla mascalzonata Covid e al complotto vaccinale mirato chiaramente al depopolamento planetario.
ITALIA PAESE PIÙ RICCO DEL MONDO MA ORA INDEBITATO FINO AL COLLO
Salviamo i nostri figli e la cultura Mediterranea dalla sottomissione globalizzata. I politici ricattati, corrotti e incapaci hanno buttato 500 miliardi di risorse economiche per lockdown e norme assurde, antiscientifiche, col risultato di causare il record mondiale dei morti di Covid e di Cancro, in particolare quelli infantili (lo conferma la stessa OMS). Oltre ai 200 miliardi spesi per interventi sanitari inutili e controproducenti, ristori ai ristoratori falliti, casse integrazioni, e altri provvedimenti demenziali che hanno indebitato l’Italia fino al collo !!!
IN ALTRI TERMPI AVREMMO INVOCATO LE BARRICATE
No a ogni forma di violenza !! Siano le forze dell’Ordine a ripristinare la democrazia, come impone la Costituzione della Repubblica Italiana, disubbidendo ad ordini assurdi e demenziali, collaborando con il Popolo Sovrano. Liberiamo l’Italia dai Barbari, dai nuovi Attila, dai nuovi Lanzichenecchi, dagli ideatori delle pesti bubboniche e dei lazzaretti, e dei carri-bestiame carichi di cadaveri da gettare nelle fosse comuni. Liberiamo l’Italia dai venditori di fumo, dai pifferai, dai monatti e dagli untori di regime, dagli azzeccagarbugli assoldati dal regime. Il Male ha esaurito il suo compito. È anzi andato oltre ogni limite di tolleranza. Trionfi il Bene e trionfi l’intelligenza.
PACIFISMO NON SIGNIFICA NÉ RESA NÉ TANTOMENO OBBEDIENZA
Questo a seguire è il mio appello che invito tutti i manifestanti pacifici a diffondere e trasmettere alle forze di Governo Italiane e a quelle del’Ordine Costituzionale, contro il nuovo Disordine Mondiale. Non siate complici del Nazi-Comunismo finanziato dai Banchieri Internazionali, proprio quelli dai quali tutti noi vogliamo difenderci. Quelli che indebitano e massacrano i popoli anziché sostenerli. Saluti cari.
Prof. Giuseppe Altieri, agroecologo premio internazionale Padre Pio alla carriera (Elaborazione, ritocchi, titolo e sottotitoli di Valdo Vaccaro)
Commenti
0 commenti