LETTERA
C’È CHI SI DIVERTE A TOCCARLE E CHI SI DILETTA AD ASPORTARLE
Caro Valdo non posso non mandarti (vedi allegato) l’informazione relativa alla lunga e toccante confessione (così definita) inviata alla redazione del New York Times, con la quale Angelina Jolie comunica la pazzesca decisione, peraltro fomentata, di farsi togliere quelle splendide tette che avevano arricchito il suo decoltè fino all’altro ieri!
SIAMO ALLA STUDIPIDÀ ESTREMA E AI FILM DELL’ORRORE
Mi sembra di vivere in un film dell’orrore specialmente leggendo la spiegazione, fornita dallo scienzato di turno, che le aveva detto di avere l’87% di probabilità di ereditare dalla madre, morta a 56 anni per tumore al seno, lo stesso flagello.
BASSO RISCHIO GENETICO RIBALTABILE CON UN SEMPLICE CAMBIO DIETA
Se non sbaglio il prof. Campbell, nel suo tanto osannato “The China Study”, asserisce che il fattore genetico (o ereditario che dir si voglia) era intorno al 5%, puntualizzando che un cambio di stile di vita avrebbe ribaltato tale condanna nei confronti dei figli. A mio avviso, i camici bianchi, per il solo fatto di aver accettato di eseguire tale intervento anziché dissuaderlo (poco importa se su richiesta della cliente), meriterebbero denuncia per istigazione a inutile e odioso martirio. Un caro saluto da Milano. Nicola
DOCUMENTO ALLEGATO (del 14/5/2013)
DUE MASTECTOMIE SBALORDITIVE
Angelina Jolie shock: “Ho subito due mastectomie, onde evitare l’altissimo il rischio di cancro al seno”. Siamo abituati a vederla in film d’azione e d’avventura, senza alcuna paura e pronta a rischiare la vita per portare a termine le sue missioni, ma Angelina Jolie non è così indistruttibile come sembra ed è proprio lei stessa ad ammetterlo con una lunga e toccante lettera al New York Times.
CALCOLI DI RISCHIO STIMATI ALL’87% DA DOTTORI INCAPACI DI INTENDERE E VOLERE
La sexy attrice si confessa così al mondo e racconta del dolore per la morte della madre a soli 56 anni a causa di un cancro al seno che l’ha dilaniata per 10 anni e rivela di essere stata portatrice di un gene difettoso: “Il mio dottore aveva stimato che il rischio di avere un cancro al seno fosse dell’87%, mentre la possibilità per le ovaie fosse del 50%”.
MARTIRIO IN FAVORE DI TUTTE LE DONNE
Osannata per la sua bellezza, la Jolie ha deciso di sacrificare il suo corpo perfetto e sottoporsi ad una doppia asportazione del seno per prevenire il tumore. “La mia scelta medica”, questo il titolo dell’articolo pubblicato sul quotidiano americano, “vuole essere d’aiuto a tutte le donne che corrono il rischio di cancro alla mammella”.
BENEFICIO SOCIALE DELLA MIA ESPERIENZA
“Sto scrivendo perché spero che altre donne possano avere un beneficio dalla mia esperienza. Cancro è ancora una parola che spaventa i cuori delle persone, producendo un senso di impotenza. Ma oggi è possibile scoprire attraverso un test del sangue se si è a rischio, e fare qualcosa”.
SACRIFICIO A FAVORE DI SEI FIGLI E DI UN MARITO ADORABILE
Mamma di sei figli bellissimi, l’attrice si è operata anche per il loro bene, preoccupati di vederla stare male e si ritiene fortunatissima per un marito adorabile e presente, che la sostiene e le dà forza come Brad Pitt. L’intervento, rimasto segreto ai media, è cominciata lo scorso Febbraio per concludersi il 27 Aprile. “Quando ti risvegli dall’operazione, con i tubi di drenaggio infilati nel seno, ti sembra di stare sul set di un film di fantascienza”, ha rivelato l’attrice.
RISPOSTA
QUI I MEDICI MERITEREBBERO IL CARCERE PER DIRETTISSIMA
Ciao Nicola. Vuoi davvero il mio commento su questa vicenda che ha davvero dell’incredibile? È qualcosa di odioso e di stomachevole. Un episodio di rara ed allucinante imbecillità collettiva. Metterei in manicomio criminale sia la Jolie che quel mona di suo marito Bradd Pitt. Una coppia tutto estetismo, tutto esibizione e bellezza, ma niente sale nel cervello. E soprattutto denuncerei per istigazione non tanto al martirio, quanto per spinta all’autoflagellazione assurda e blasfema, i medici australiani autori di questa ennesima beffa. Spregevole gentaglia che si diverte a spaventare le donne e a contraffare quote di rischio e previsioni genetiche prive di qualsiasi correlato scientifico.
LA JOLIE HA PERSO LE TETTE MA NON LA STUPIDITÀ
La cosa peggiore poi è la pretesa della Jolie di dare buon esempio e buon insegnamento alle donne del mondo, senza rendersi minimamente conto della gravità di quanto ha invece fatto contro se stessa e contro tutte le donne del pianeta. Un vero crimine contro l’umanità, all’insegna della crescente diseducazione medica basata sul terrorismo privo di qualsiasi giustificazione. Il fatto è di gravità eccezionale per il carisma cinematografico e mediatico di questa gente, e per l’impatto che episodi del genere possono avere nell’opinione pubblica.
GENTE SPAVENTATA E CHIRURGHI-FRANKENSTEIN
Mi ero già espresso in data 26/2/11 in un caso simile avvenuto nella nostra Italia, con la tesina “Asportazione preventiva e raccapricciante del seno“. Parlai in tale occasione di limiti manicomiali e di medici-Frankenstein. Prendo due capoversi di tale articolo e li allego.
SFRUTTAMENTO DELLA DEBOLEZZA MENTALE DI UNA PAZIENTE
Non soltanto diseducazione vergognosa su cosa sia in realtà la malattia e cosa sia il tumore, ma anche un esempio eclatante di mancato rispetto dell’integrità psico-fisica di una persona sana. Come si fa a operare qualcuno sulla base di presunta futura malattia? Siamo arrivati a limiti a dir poco manicomiali. È forse lecito lo sfruttamento indecente ed indecoroso della debolezza mentale di una paziente che si doveva assolutamente dissuadere da una soluzione assurda, pericolosa, esteticamente e concettualmente orribile. Solo dei medici ipnotizzati dal mito di Frankenstein potevano concepire e portare a compimento un tale obbrobrio.
UNA NUOVA STRADA VERSO L’INFERNO
L’igienismo sta dimostrando al mondo da anni, con migliaia di successi, che è possibile eliminare i tumori per autolisi, e dunque senza bisturi, senza operazioni e senza farmaci di alcun genere, ma con semplice autolisi ed autodisgregazione, mediante digiuno prolungato ad acqua distillata, e la chirurgia medica cosa fa? Risponde operando le persone sane, massacrando i seni, portando orribile insulto al simbolo della femminilità e della bellezza muliebre, quasi che i tagli e le menomazioni di tessuto sano avessero qualche significato migliorativo e terapeutico. L’apertura di una nuova strada? Sì una nuova strada verso l’inferno.
Valdo Vaccaro
Non mi era sfuggita questa demenziale dimostrazione di idiozia da parte della vip Jolie. Fortunatamente ci sono tante donne che sanno ragionare col proprio cervello e che non si fanno gabbare da quel tipo di pezzenti in camice bianco.
Comunque, di là dalle apparenze,i due si sono anche gonfiati di droghe come capita spesso in quegli ambienti ed in particolare lei ha detto recentemente di essere in attesa di trapianto di fegato. Non ci sono parole e più che altro questa gente dovrebbe far pena, più che suscitare incondizionata ammirazione.
Ciò non toglie,infine, che B. Pitt sia un bravo attore ed un bel personaggio…..solo un pò mona….
Forse è tutta una tragica, criminale farsa, ai danni della gente – in questo caso le donne tutte – e a favore di Big Pharma, ma non solo; l'obiettivo piú "lungimirante", in senso deteriore, è quello di stringere sempre piú le sbarre della prigione mentale in cui ci hanno rinchiuso. Dobbiamo esser schiavi della paura, del terrore della malattia che piomba su qualcuno a caso, un caso rigidamente riducibile in termini probabilistici che non lasciano scampo, come per il capriccio di un dio crudele, e non – come giustamente insegna Valdo – per una serie di scelte dissennate e diametralmente opposte alle esigenze dell'organismo umano, anch'esse largamente favorite dal Sistema Demoniaco in cui viviamo. Cosí resteremo docili e obbedienti ai "disinteressati consigli" dei nostri "tutori", camici bianchi in prima linea. Non ci scommetterei proprio sul fatto che la Jolie abbia perso veramente le tette… credo che stia facendo quello che fa sempre: l'attrice; non è un segreto che abbia le mani in pasta con le criminali élites globaliste che imperversano nel mondo, come altri "illustri" personaggi dello spettacolo suoi colleghi, quali George Clooney, Bono Vox, e in genere tutti quelli che vantano aderenze altolocate presso le suddette criminali élites, e non perdono occasione per mostrarsi "impegnati" in qualche "nobile causa umanitaria" prestando la loro immagine per promuoverla. Se siano piú vittime o complici è opinabile, ma c'è un limite all'ingenuità, e in molti casi mi sembra che simili celebrità ne oltrepassino abbondantemente la soglia.
Comunque sulla Jolie consiglio questi link:
http://forum.alfemminile.com/forum/couple1/__f411787_couple1-La-notizia-di-angelina-jolie-e-una-bufala-arrow.html
http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/05/chi-e-veramente-angelina-jolie-e-come.html
Saluti
Lupo, a distanza di qualche giorno dico che mi sa che hai ragione. Proprio oggi un luminare della mastectomia ha detto in tv che c'è stato un aumento (valutato non so in quale percentuale)di richieste di informazioni e di intervento chirurgico al seno da parte di donne che, evidentemente, hanno saputo della Jolie. Mi è poi stato riferito che il prof in questione,pur non potendosi sbilanciare, fosse poco propenso a dichiarare questo fatto come cosa positiva.Al contrario sembra che invece gongolasse un genetista anch'esso presente e pure lui intervistato dal conduttore. Niente di più facile che le dichiarazioni della Jolie fossero delle frottole per fare cassa. Intanto c'è chi abbocca.
Pura manipolazione mediatica delle masse, purtroppo è una realtà quotidiana, anche se vi sono delle vere e proprie "impennate" nella loro virulenza come questo caso particolarmente "toccante". Ti dirò che a me questi personaggi dello spettacolo fanno una gran pena, pur con tutti i loro soldi e privilegi, sia che siano complici o vittime, perché in ogni caso perdono ben piú che un paio di belle tette… questi si vendono l'Anima.
Diffondiamo per quanto possibile queste notizie, instilliamo quantomeno il dubbio, è l'unica cosa che è possibile fare…
Un saluto
Conferma la mia ipoptesi: gli Americani sono il popolo piu' stupido ed ignorante del pianeta.