LETTERA
PROVENIVO DA UN BIMESTRE AL 70% FRUTTARIANO E AL 30% VERDURIANO
Non credevo, ma erano 3 anni che non donavo il sangue. L’ho fatto per il papà di una collega. Non che sia molto d’accordo, ma a volte serve essere flessibili. E pensare che nei due mesi prima di queste analisi la mia alimentazione era al 70% fruttariana e 30% verduriana, non per scelta dogmatica ma perché d’estate mi viene proprio spontaneo.
UN BIMESTRE DI ALLENAMENTI PESANTI E DISPENDIOSI
E proprio da due mesi mi sto allenando pesante. Faccio esercizi un po’ particolari, 2 volte al giorno, mattina e pomeriggio, per un minimo di 3 volte a settimana, come vedete dal video che vi ho mandato.
SPINTA AI LIMITI PER TESTARE LA MIA RESISTENZA
Ho spinto sull’acceleratore proprio per vedere dove arrivavo. Ed è capitata all’improvviso questa cosa della donazione. Bene, mi sono detto, vediamo in condizioni così estreme cosa ne esce fuori.
IL TEST EMATICO HA CONFERMATO UN SUPERLATIVO STATO DI FORMA
Le analisi parlano da sole anche in questa circostanza. Non che le tabelle dei signori medici indichino chissà cosa, ma testimoniano comunque un superlativo stato di forma. Se non altro la mia piccola vendetta privata con qualcuno me la prendo. Che dite sbaglio?
LA BELLEZZA DELLO STAR BENE SENZA FAR SOFFRIRE NESSUNO
Si può vivere, e assai bene, senza causare sofferenza agli esseri viventi e senzienti. È questo il messaggio che vorrei comunicare sulla rete. Valdo e Franco Libero, se volete pubblicate pure tutto, fatelo pure. Basta che serva alla causa. A presto.
Andrea
*****
RISPOSTA
Ciao Andrea. Ovvio che la cosa non mi sorprenda più di tanto. Sono circondato da atleti che corrono, scattano, saltano, mirano, lanciano, tirano, e non so che altro diavolo fanno. Va a finire che mi risvegliano i bollenti spiriti e che mi fanno diventare invidioso, dovendo stare inchiodato davanti al video non certo a ballare e a sgranchirmi come dovrei, ma a raccontare le loro brillanti imprese!
Una cosa però è certa. Le lettere che mi state inviando giustificano ampiamente l’impegno.
Valdo Vaccaro
Commenti
0 commenti